Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins FGR 700 pressurizzata Ducati 1098 Brembo Monoblocco dischi freno 6mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manursv4 View Post
    grazie mille beppe , si delle pinze sapevo che le p4 avevano 4 pastiglie e queste due , cmq la tua spiegazione ? stata molto dettagliata grazie , quindi differenze non ne hai trovate in frenata oppure una ? pi? modulabile dell'altra ? con queste a 4 pastiglie (che dovrebbero essere le x99c460/61 giusto) come ti trovi?
    ne ho sempre avuto d'avanzo ....come dice bursi!

la cosa cmq che rende molto ? il lavoro che svolgono le pastiglie insieme ai dischi!

infatti la z04 che ? dedicata per il 6mm sbk pi? si scalda pi? frena!
    come la perfomance friction con il carbonio!

come frenata sono molto simili un p? pi? violenta la 2 pastiglie!
    in compenso x? la 4 pastiglie le consuma maggiormente il che ti porta a invertirle spesso ! anche se pu? sembrare strano lo si f?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      ne ho sempre avuto d'avanzo ....come dice bursi!

la cosa cmq che rende molto ? il lavoro che svolgono le pastiglie insieme ai dischi!

infatti la z04 che ? dedicata per il 6mm sbk pi? si scalda pi? frena!
      come la perfomance friction con il carbonio!

come frenata sono molto simili un p? pi? violenta la 2 pastiglie!
      in compenso x? la 4 pastiglie le consuma maggiormente il che ti porta a invertirle spesso ! anche se pu? sembrare strano lo si f?....

ah si , io pensa ero convinto che invece la 4 pastiglie era pi? violenta , dovro ricredermi .

Comment

• Font Size
        cmq molto del feeling lo danno i dischi , il diametro che uso ? 290 ma ho anche i 305 che il comprommesso migliore tra quelli e i 320!!

ma i 290 sono leggerissimi e l'effetto giroscopio quasi inesistente!!!!

contro che essendo piccoli girano pi? forte per il diametro minore , risultato frenata cattiva e pronta subito!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          cmq molto del feeling lo danno i dischi , il diametro che uso ? 290 ma ho anche i 305 che il comprommesso migliore tra quelli e i 320!!

ma i 290 sono leggerissimi e l'effetto giroscopio quasi inesistente!!!!

contro che essendo piccoli girano pi? forte per il diametro minore , risultato frenata cattiva e pronta subito!!!!!
          capito , ottimo , mi hai dato parecchie informazioni , grazie mille , se posso chiederti , dove posso trovare i 290 e i 305 , sempre che si trovino ancora , ( ma sono sempre a 12 nottolini flottanti?)

Comment

• Font Size
            Is the price for Ohlins FGR 700 pressurizzata Ducati 1098 Brembo Monoblocco dischi freno 6mm still be negotiable, if interested I bought it How include shipping to the address were in Indonesia?
            Thank you so much

Comment

• Font Size
              Ohlins FGR 700 pressurizzata Ducati 1098 Brembo Monoblocco dischi freno 6mm

Is the price for Ohlins FGR 700 pressurizzata Ducati 1098 Brembo Monoblocco dischi freno 6mm still be negotiable, if interested I bought it How include shipping to the address were in Indonesia?
              Thank you so much

Comment

X
              Working...
              X