Vendo come da titolo,termignoni in carbonio,sono il modello racing,non ? omologato,anche se non fa un rumore esagerato se non ? accoppiato con dekat e filtro racing..
comunque si possono montare dei dbkiller volendo,basta fare un foro nel cono finale.
Gli scarichi han percorso pochi km,3400km..,sono perfetti in tutto,non hanno strisci,bozze o altro,mai caduti..,l'unica pecca se cos? si pu? chiamare,? che occorre cambiare gli adesivi "termignoni" ma si tratta di 5? di adesivi..insomma sono nuovi..in tutto e per tutto..
Lollo90@gmail.com
Posso fornire altre foto in email volendo..
Sono di Pesaro (marche) posso consegnare anche di persona volendo..
per vedere le foto,basta copiare il link e incollarlo in una nuova pagina..o volendo via email ve le invio..
prezzo 450?
Lorenzo.
3/8/11 modifica-->prezzo trattabile
comunque si possono montare dei dbkiller volendo,basta fare un foro nel cono finale.
Gli scarichi han percorso pochi km,3400km..,sono perfetti in tutto,non hanno strisci,bozze o altro,mai caduti..,l'unica pecca se cos? si pu? chiamare,? che occorre cambiare gli adesivi "termignoni" ma si tratta di 5? di adesivi..insomma sono nuovi..in tutto e per tutto..
Lollo90@gmail.com
Posso fornire altre foto in email volendo..
Sono di Pesaro (marche) posso consegnare anche di persona volendo..
per vedere le foto,basta copiare il link e incollarlo in una nuova pagina..o volendo via email ve le invio..
prezzo 450?
Lorenzo.
3/8/11 modifica-->prezzo trattabile
Comment