Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per 848-1098 cupolino e altro originale col. rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per 848-1098 cupolino e altro originale col. rosso

Un amico ha da vendere alcuni pezzi originali del suo 848,sono disponibili il cupolino rosso originale stradale,senza un graffio a 250 euro,coperchio monoposto originale 90 euro,convogliatori originali pi? copriconvogliatori carena, Kit Ducati performance telaietto anteriore supplementare per fissare il cupolino senza faro, scarico originale, 2 coppie di pedane arretrate,RCM(utilizzbili ma con pedanina strisciata e senza leva cambio) 100 euro e Lightech regolabili complete di 2 pedane nuove di ricambio a 200 euro. Per piacere contattatemi con messaggio privato cosi' non rischio di tardare a rispondervi

• Font Size
    Originally posted by danilo View Post
    Un amico ha da vendere alcuni pezzi originali del suo 848,sono disponibili il cupolino rosso originale stradale,senza un graffio a 250 euro,coperchio monoposto originale 90 euro,specchietto originale dx 50 euro NON sono disponibili altri pezzi,contatti in PM per altre info e foto
    un desmocollega che non iscritto a questo forum ? interessato allo specchietto destro, potresti darmi un numero di telefono per contattare il tuo amico e possibilmente una foto dello specchio ??

grazie

Comment

• Font Size
      Risposto in pm...

Comment

• Font Size
        Anche io sono interessato allo specchietto, per? vorrei vedere foto se ? possibile a beppebis@gmail.com

Grazie

Comment

• Font Size
          risposto....UPP!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danilo View Post
            risposto....UPP!
            ricevuto e risposto anche io :-)

Comment

• Font Size
              specchietto venduto,il resto ? disponibile!

Comment

• Font Size
                UPP lista aggiornata!

Comment

• Font Size
                  Ciao io sarei interessato alle pedane Lightech, ti son rimaste?

Comment

• Font Size
                    Si ancora disponibili!

Comment

X
                    Working...
                    X