Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varie per 999

Causa realizzazione progetto lavorativo mi trovo a vendere dei pezzi del mio 999. Sad Sad Sad

--- IMPORTANTE ---

Vendo solo i pacchetti interi, non chiedetemi pezzi a parte perch? non rispondo.

- Pacchetto 1
    aventreno completo comprendente forcella radiale derivante da Aprilia RSV 1000 lavorata internamente (almeno chi me l'ha venduta mi ha detto cos?. In ogni caso va alla grande), pinze radiali Brembo triple bridge, dischi Alth, cerchio, piastre, tubi freno in treccia aeronautica con occhielli frentubo ? 1500

- Pacchetto 2
    retrotreno completo comprendente forcellone scatolato, mono ammortizzatore Mupo AB1+leverassio+asta reazione, cerchio, pinza posteriore con tubo ? 1500

- Pacchetto 3
    scarico completo Zard+copriscarico carbonio+condotti aria maggiorati Febur+cupolino in carbonio monofaro+faretto ? 1300

Inizier? a smontare i suddetti pezzi dalla moto solo una volta che saranno stati venduti e pagati almeno 2 di questi 3 pacchetti. Chi prende + pacchetti ovviamente avrebbe degli sconti.
    Io sono di Foggia e chiuque vuole, pu? venire a vedere la moto di persona.

Aiutatemi a realizzare questo progetto lavorativo! Smile

• Font Size
    su su su su

Comment

• Font Size
      ciao, che diametro ? lo zard? acciao o titanio?

Comment

• Font Size
        E' un 54. E' misto acciaio-titanio.

Sarebbe questo:
        Tubo nokat (monta sia coi silenziatori MIVV che con gli originali).I tubi elimina kat opzionali in acciaio inox offrono un miglioramento delle performance, soprattutto quando abbinati al silenziator

Comment

X
        Working...
        X