ciao ducatisti.
ho alcune cose da vendere
1)comando gas originale
2)fianchetti sotto serbatoio originali verniciati nero

3)serbatoio nuovo in carbonio realizzato in autoclave con interno rinforzato in kevlar e con gia' inseriti i tubi degli sfiuti.ragazzi di questo ne ho solo uno. 850 euro

4)Cupolino carbonio stradale
5)vascone originale pittato nero
6)fiancata sinistra nera 1098s perfetta
7)fiancata destra nera 1098s con qualche graffio
8)codone nero perfetto a 150 euro

9)monoposto nero con verniciata anche la gomma con scritta ducati
10 pedane originali
11)telaietto posteriore originale
12)centraline 1098 nuove o usate con mappe sia per scarichi completi che solo finali
13)kit collettori evo 1 da 70mm + centralina con mappa stock 850 euro +spedizione
14)filtri aria
15)carter intermendio basamento lato destro originale(tra frizione ed ingranaggi primari e pompa olio)utile per chi volesse trasformare la propria 848 con la frizione a secco.(compreso di oblo e guarnizione).
16)fanale posteriore originale
17)sottocodone originale
18)serbatoio originale nero--a 350 euro--

piu' tante altre cosine : biggrin : : biggrin : : biggrin :
potete contattarmi qui,opp alla mail mastrocolore@yahoo.it opp al n? 3664131334( mi raccomando non chiamatemi prima delle 14:00)
ciao,>Paolo
ho alcune cose da vendere
1)comando gas originale
2)fianchetti sotto serbatoio originali verniciati nero

3)serbatoio nuovo in carbonio realizzato in autoclave con interno rinforzato in kevlar e con gia' inseriti i tubi degli sfiuti.ragazzi di questo ne ho solo uno. 850 euro

4)Cupolino carbonio stradale
5)vascone originale pittato nero
6)fiancata sinistra nera 1098s perfetta
7)fiancata destra nera 1098s con qualche graffio

8)codone nero perfetto a 150 euro

9)monoposto nero con verniciata anche la gomma con scritta ducati

10 pedane originali

11)telaietto posteriore originale
12)centraline 1098 nuove o usate con mappe sia per scarichi completi che solo finali
13)kit collettori evo 1 da 70mm + centralina con mappa stock 850 euro +spedizione
14)filtri aria
15)carter intermendio basamento lato destro originale(tra frizione ed ingranaggi primari e pompa olio)utile per chi volesse trasformare la propria 848 con la frizione a secco.(compreso di oblo e guarnizione).
16)fanale posteriore originale
17)sottocodone originale
18)serbatoio originale nero--a 350 euro--

piu' tante altre cosine : biggrin : : biggrin : : biggrin :
potete contattarmi qui,opp alla mail mastrocolore@yahoo.it opp al n? 3664131334( mi raccomando non chiamatemi prima delle 14:00)
ciao,>Paolo
Comment