Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avantreno ohlins + triple bridge + pompe serie oro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avantreno ohlins + triple bridge + pompe serie oro

vendo forcella ohlins assiale ex 996r, ? una ohlins vera, non quelle farlocche delle S nuove, badta vedere che ci sono 2 etti a stelo di differenza avendo il pompante completamente in alluminio rispetto a quelle del 1098 S.smontata da moto appena acquistata e fatta revisionare con olio e paraoli nuovi dal concessionario da cui l'ho ritirata.

diametri 53-56 mm

completa di pinze triple bridge assiali con 2 set di pastiglie e coppia pompe freno frizoje brembo serie oro.

vendo tutto insieme a 1000 tondi non trattabili.

vendo anche codone monoposto 996r a 250 euro

simone 3381361877

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by simone749; 17-03-11, 17:33.

• Font Size
    valuto scambi permute con componenti 998rs, sto cercando poi dei dischi brembo racing flottanti..

Comment

• Font Size
      Ciao!
      io ho un cerchio marvic magnesio posteriore da 16,5, un portacentralina anteriore RS in carbonio( ma non so se per 998) codone carbonio con fori fari, nuovo, paraforcellone carbonio per forcellone magnesio, un cerchio anteriore marchesini 16,5 con mozzo da 114 mm, centraggio 60 e 6 fori interasse 80 mm - m8. Era su un 996 con forcella wp.
      Ho i dischi che erano su questo cerchio ma sono Discacciati., non brembo.
      avevo carene rs, airbox rs, condotti aria rs, forcellone rs magnesio, termignoni titanio da 57 completo.....tutto gia' venduto..

Ho anche un motore 996 rs preparato sbk nuovo da rodare...
      Ciaoo
      Fabri

Comment

• Font Size
        Ciao SIMONE,se ? ancora disponibile sarei interessato al codone .sai mica dirmi se monta sulla mia 748?

Comment

X
        Working...
        X