Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins pressurizzate, dischi carboceramica, cerchi forgiati, brembo monoblocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins pressurizzate, dischi carboceramica, cerchi forgiati, brembo monoblocco

venduto tutto
    Last edited by simone749; 20-02-11, 20:53.

• Font Size
    scusami,volevo solo dire che ? uno spettacolo,complimentoni...ti vale come up

Comment

• Font Size
      grazie, purtroppo ? stata smantellata per un 996r...forza gente che ho bisogno di monetizzare..

Comment

• Font Size
        mmmm togli questo articolo per cortesia ...

supponiamo che un anonimo avesse una forca ohlins (con kit andreani interno ) attacco dischi 108 e piastra di sterzo in regal , da permutere con la tua , praticamente anteriore x anteriore , e con l'aggiunta dei dischi carbonceramica , io posso permutare i dischi da 320 sbk .......

fammi una proposta oscena ..... dai

Last edited by dany999s; 13-02-11, 10:05.

Comment

• Font Size
          ma la OHLINS che ??

Mi sa che non ? manco FGR va che sei leggermente altino... se vuoi un consiglio.. e mi sa che ti han detto delle balle sui prezzi di listino anche delle pinze...
          Last edited by mito22; 13-02-11, 10:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post

supponiamo che un anonimo avesse una forca ohlins (con kit andreani interno ) attacco dischi 108 e piastra di sterzo in regal , da permutere con la tua , praticamente anteriore x anteriore , e con l'aggiunta dei dischi carbonceramica , io posso permutare i dischi da 320 sbk .......

parliamone in mp

le pinze sono le top gamma della serie vecchia, arrivano da un team motogp e tra le 3 cose in vendita sono quelle che vendo piu malvolentieri

per i dischi

Last edited by simone749; 13-02-11, 10:41.

Comment

• Font Size
              ciao mi mandi prezzo in MP per i cerchi forgiati ??? montano su 848 giusto ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post

mi dai gli steli col kit andreani....ed io ti do i miei stock pi? 200?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma la OHLINS che ??

Mi sa che non ? manco FGR va che sei leggermente altino... se vuoi un consiglio.. e mi sa che ti han detto delle balle sui prezzi di listino anche delle pinze...
                  ? la forca di serie della D16RR

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    non mi risulta che la d16 abbia i piedini dal pieno, monti pinze da 108 e abbia gli steli color oro, oltre che avere un design diverso...se vuoi vendo un buon paio di occhiali :-)

i cerchi dovrebbero essere gia venduti, se vuoi nel caso ti scrivo in mp se chi doveva prenderli lascia
                    Last edited by simone749; 14-02-11, 17:47.

Comment

• Font Size
                      ho aggiunto un po di altra roba...tra qualche giorno appena ho un attimo di tempo per fare foto ne aggiungero ancora, intanto se qualcuno fosse interessato...simone

mi scuso ma non riesco a cambiare il titolo della discussione con la roba rimasta
                      Last edited by simone749; 20-02-11, 20:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        NO MI SPIACE TI SBAGLI!!!!

nulla a che vedere con quelle commerciali ''finte'' della d16!!

credo sia una versione ttx 20 con pistone interno da 20 mm invece che la ttx 25 prodotta fino al 2008..

solo per moto gp e sbk!

questa forcella cmq era da esposizione e conosco la moto.....

ottimo acquisto a quel prezzo!

vale come up!

per i dischi calerei!

per le pinze pure....anche se sono effettivamente del mondiale in quanto le pastiglie sono prive di supporto , molto difficili da reperire e quasi esclusivamente brembo z04 per sbk e brembo carbonio per moto gp!

infatti quella stessa pinza ? in grado di utilizzare anche i dischi in carbonio da 8mm!!

complimenti!

ma se devi monetizzare....CALA!!!

Comment

• Font Size
                          mi puoi dire la lunghezza dei semi e lo stato dei dischi pistastretta (km)?
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Ciao, mi sai dire il modello esatto della forcella. Ohlins di solito lo scrive sotto al piedino.
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              NO MI SPIACE TI SBAGLI!!!!

nulla a che vedere con quelle commerciali ''finte'' della d16!!

credo sia una versione ttx 20 con pistone interno da 20 mm invece che la ttx 25 prodotta fino al 2008..

solo per moto gp e sbk!

questa forcella cmq era da esposizione e conosco la moto.....

ottimo acquisto a quel prezzo!

vale come up!

per i dischi calerei!

per le pinze pure....anche se sono effettivamente del mondiale in quanto le pastiglie sono prive di supporto , molto difficili da reperire e quasi esclusivamente brembo z04 per sbk e brembo carbonio per moto gp!

infatti quella stessa pinza ? in grado di utilizzare anche i dischi in carbonio da 8mm!!

complimenti!

ma se devi monetizzare....CALA!!!

Le pastiglie per quelle pinze le produce anche la SBS al 50% in meno come prezzo rispetto a Brembo, solo in mescola racing

Comment

X
                              Working...
                              X