Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, azz....mi metti in difficolt?...che ti devo chiedere per i due tubi ?!
Fammi una proposta te, non vorrei veramente sparare una cifra "sballata" in eccesso o in difetto......se poi ritiri direttamente visto che abitiamo vicino....per i gommini devo vedere, penso siano ok visto che ma moto aveva solo 7000 Km....attendo tue notizie
Ragazzi, ieri ho ritrovato uno scatolone che ormani avevo completamente dimenticato d'avere con all'interno ancora qualche ricambio della mia ex 999 2004....se a qualcuno serve qualcosa guardate le foto, HO SOLO QUELLO IN FOTO NON CHIEDETE ALTRO, prezzi iperstracciati ovviamente
Grazie a tutti.
Ciao, le piastre sono per le forcelle originali del modello base quindi Showa, se ti servono posso darti le misure dei diametri.....ci tengo a precisare che la piastra inferiore ha uno dei due supporti filettati rotto, le piastre sono comunque perfette, la moto era solo scivolata senza impattare da nessuna parte !!....richiesta....100 € + s.s.
Se vuoi posso mandarti delle foto + dettagliate.
A disposizione !
Comment