Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori in carbonio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori in carbonio

Vendo accessori in carbonio per moto Ducati.....(sul nuovo ho tutto ma i prezzi sono quelli di magazzino con il massimo sconto che posso fare) ma per le rimanenze li do a prezzi veramente stracciati. esempio il copri scarichi originali in carbonio per 749/999 o accessori per termignoni per monster o qualche copri forcellone.....per 996 insomma qualcosa c'?

• Font Size
    Originally posted by Gixxerk5 View Post
    Vendo accessori in carbonio per moto Ducati.....(sul nuovo ho tutto ma i prezzi sono quelli di magazzino con il massimo sconto che posso fare) ma per le rimanenze li do a prezzi veramente stracciati. esempio il copri scarichi originali in carbonio per 749/999 o accessori per termignoni per monster o qualche copri forcellone.....per 996 insomma qualcosa c'?
    cosa c'e' per 1198 e prezzi?...grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      cosa c'e' per 1198 e prezzi?...grazie
      tutto il catalogo...

Comment

• Font Size
        ciao cosa hai per 996 e prezzi?
        grazie

Comment

• Font Size
          salve! io avrei bisogno di un carter copri frizione 749 aperto tipo sbk! ? disponibile???

grazie

Comment

• Font Size
            allora pubblica il cataogo con i prezzi scontati, almeno li vediamo

Comment

• Font Size
              Io sarei interessato a qualcosa per 998 e 1098......

Fammi sapere che hai.......

Comment

• Font Size
                Voglaimo il catalogo.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  allora pubblica il cataogo con i prezzi scontati, almeno li vediamo
                  quoto
                  .......

Comment

• Font Size
                    No ragazzi è impossibile poter mettere tutto il catalogo anche perchè è in formato elettronico. Purtroppo la cara casa di borgo panigale non permette una buona scontistica (anzi non è proprio previsto) ma si fa quel che si può. Solo sulle rimanenze posso giostrare parecchio, per esempio il copri scarico in carbonio del 999 posso darlo da 245 a 125...ma solo su alcuni pezzi...

Comment

• Font Size
                      No ragazzi ? impossibile poter mettere tutto il catalogo anche perch? ? in formato elettronico. Purtroppo la cara casa di borgo panigale non permette una buona scontistica (anzi non ? proprio previsto) ma si fa quel che si pu?. Solo sulle rimanenze posso giostrare parecchio, per esempio il copri scarico in carbonio del 999 posso darlo da 245 a 125...ma solo su alcuni pezzi...
                      ma per capirci il catalogo di cui parli ? quello DP?
                      prch? se cos? allora si recupera o si guarda sul sito ducati ... anzi ... cell?

hai anche roba "vecchia"? 9xx e 8xx ?

Comment

• Font Size
                        No ragazzi ? impossibile poter mettere tutto il catalogo anche perch? ? in formato elettronico. Purtroppo la cara casa di borgo panigale non permette una buona scontistica (anzi non ? proprio previsto) ma si fa quel che si pu?.
                        Per quale motivo dovremmo comprare da te e non in un conce ufficiale ce lo dici???

Comment

• Font Size
                          Fai la lista per XX9.........grazie

Comment

• Font Size
                            QUALCOSA PER 998????? A PARTE IL COPRISCARICO DEL 999...........

Comment

• Font Size
                              Ad esempio,il rivestimento del forcellone 999 anni 2006-07 in carbonio a che prezzo lo vendi??

Comment

X
                              Working...
                              X