Vendo accessori in carbonio per moto Ducati.....(sul nuovo ho tutto ma i prezzi sono quelli di magazzino con il massimo sconto che posso fare) ma per le rimanenze li do a prezzi veramente stracciati. esempio il copri scarichi originali in carbonio per 749/999 o accessori per termignoni per monster o qualche copri forcellone.....per 996 insomma qualcosa c'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori in carbonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gixxerk5 View PostVendo accessori in carbonio per moto Ducati.....(sul nuovo ho tutto ma i prezzi sono quelli di magazzino con il massimo sconto che posso fare) ma per le rimanenze li do a prezzi veramente stracciati. esempio il copri scarichi originali in carbonio per 749/999 o accessori per termignoni per monster o qualche copri forcellone.....per 996 insomma qualcosa c'?
-
No ragazzi è impossibile poter mettere tutto il catalogo anche perchè è in formato elettronico. Purtroppo la cara casa di borgo panigale non permette una buona scontistica (anzi non è proprio previsto) ma si fa quel che si può. Solo sulle rimanenze posso giostrare parecchio, per esempio il copri scarico in carbonio del 999 posso darlo da 245 a 125...ma solo su alcuni pezzi...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Gixxerk5 View PostNo ragazzi ? impossibile poter mettere tutto il catalogo anche perch? ? in formato elettronico. Purtroppo la cara casa di borgo panigale non permette una buona scontistica (anzi non ? proprio previsto) ma si fa quel che si pu?. Solo sulle rimanenze posso giostrare parecchio, per esempio il copri scarico in carbonio del 999 posso darlo da 245 a 125...ma solo su alcuni pezzi...
prch? se cos? allora si recupera o si guarda sul sito ducati ... anzi ... cell?
hai anche roba "vecchia"? 9xx e 8xx ?
Comment
-
Originally posted by Gixxerk5 View PostNo ragazzi ? impossibile poter mettere tutto il catalogo anche perch? ? in formato elettronico. Purtroppo la cara casa di borgo panigale non permette una buona scontistica (anzi non ? proprio previsto) ma si fa quel che si pu?.
Comment
X
Comment