Vendo motore Ducati S4RS 2007 con 15.000 km circa.
Il motore è stato fresato nel carter (zona attacco forcellone) da DEF.MEC di Montefino Teramo (200€, lavoro fatto con comparatore e fresa industriale) e può essere montato sotto al 999 o comunque con forcelloni SBK. I carter motore, frizione e alternatore, sono stati verniciati con vernice ad alta resistenza color magnesio, così come i coperchi delle testate.
Il carter frizione è stato lavorato a mano per aprirlo stile SBK.
La frizione è stata completamente ripulita ed è ancora in buone condizioni di utilizzo.
Lo vendo, purtroppo e a malincuore, perché l'ho comprato per motore in ottimo stato (da tspmoto.it), è stato fermo per qualche mese per ultimare i lavoori . . . nel rimontarlo il mio meccanico, guardandolo da sotto il cilindro anteriore, si è accorto che l'attacco sul telaio (dove passa il perno) è spaccato (per la lunghezza di un semicarter) ovviamente mi è stato tutto taciuto in fase di vendita
Se a qualcuno può interessare, si può risaldare benissimo. (casomai per uso pista non ci si fa neanche caso esteticamente, io sono solo un pò maniaco). Il motore è stato pagato 1400€, accetto proposte . . . purché sensate vi prego . . . sono già alquanto inca---to di mio
A disposizione per qualunque informazioni.
Valuto anche la vendita dei singoli pezzi
Il motore è stato fresato nel carter (zona attacco forcellone) da DEF.MEC di Montefino Teramo (200€, lavoro fatto con comparatore e fresa industriale) e può essere montato sotto al 999 o comunque con forcelloni SBK. I carter motore, frizione e alternatore, sono stati verniciati con vernice ad alta resistenza color magnesio, così come i coperchi delle testate.
Il carter frizione è stato lavorato a mano per aprirlo stile SBK.
La frizione è stata completamente ripulita ed è ancora in buone condizioni di utilizzo.
Lo vendo, purtroppo e a malincuore, perché l'ho comprato per motore in ottimo stato (da tspmoto.it), è stato fermo per qualche mese per ultimare i lavoori . . . nel rimontarlo il mio meccanico, guardandolo da sotto il cilindro anteriore, si è accorto che l'attacco sul telaio (dove passa il perno) è spaccato (per la lunghezza di un semicarter) ovviamente mi è stato tutto taciuto in fase di vendita
Se a qualcuno può interessare, si può risaldare benissimo. (casomai per uso pista non ci si fa neanche caso esteticamente, io sono solo un pò maniaco). Il motore è stato pagato 1400€, accetto proposte . . . purché sensate vi prego . . . sono già alquanto inca---to di mio
A disposizione per qualunque informazioni.
Valuto anche la vendita dei singoli pezzi
Comment