Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore ducati S4RS 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore ducati S4RS 2007

Vendo motore Ducati S4RS 2007 con 15.000 km circa.

Il motore è stato fresato nel carter (zona attacco forcellone) da DEF.MEC di Montefino Teramo (200€, lavoro fatto con comparatore e fresa industriale) e può essere montato sotto al 999 o comunque con forcelloni SBK. I carter motore, frizione e alternatore, sono stati verniciati con vernice ad alta resistenza color magnesio, così come i coperchi delle testate.
    Il carter frizione è stato lavorato a mano per aprirlo stile SBK.

La frizione è stata completamente ripulita ed è ancora in buone condizioni di utilizzo.

Lo vendo, purtroppo e a malincuore, perché l'ho comprato per motore in ottimo stato (da tspmoto.it), è stato fermo per qualche mese per ultimare i lavoori . . . nel rimontarlo il mio meccanico, guardandolo da sotto il cilindro anteriore, si è accorto che l'attacco sul telaio (dove passa il perno) è spaccato (per la lunghezza di un semicarter) ovviamente mi è stato tutto taciuto in fase di vendita

Se a qualcuno può interessare, si può risaldare benissimo. (casomai per uso pista non ci si fa neanche caso esteticamente, io sono solo un pò maniaco). Il motore è stato pagato 1400€, accetto proposte . . . purché sensate vi prego . . . sono già alquanto inca---to di mio

A disposizione per qualunque informazioni.
    Valuto anche la vendita dei singoli pezzi

Last edited by in_quiete; 07-07-10, 20:14.

• Font Size
    hai pm ................

probabilmente è di una moto incidenata all'anteriore , il colpo sul telaio ha fatto si che si rompesse il motore nella zono d'attacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      hai pm ................

probabilmente ? di una moto incidenata all'anteriore , il colpo sul telaio ha fatto si che si rompesse il motore nella zono d'attacco
      S?, esatto. L'ho vista in foto e non sembrava messa male . . .tanto che mi sono domandato (e ho domandato) perch? se la levasse invece di ripararla . . . ora so la risposta!!!

Comment

• Font Size
        mi mandi foto del danno, senza vedere non faccio proposte sennò dovrei sparare davvero basso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            x caso hai il radaitore acqua???

Comment

• Font Size
              Ciao, ce l'ho ma quello non è in vendita. Grazie!

Comment

• Font Size
                se cambi idea fammi saxe. ciaooo

Comment

• Font Size
                  Certo! Grazie a te.

Comment

X
                  Working...
                  X