Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
danie', ma se te chiedessi 'na mano pe fa 'na specie de supertwin, tu che mi rimedieresti a prezzi esageratamente bassi?
a propo', a verona ho visto un'azienda che produce il famoso forcellone in carbonio per 1098....ma credo non fosse bracchi, anche se si chiamava br compositi(e lui si chiama roberto)....che dire, pesava come un cerchio anteriore in magnesio
sei sicuro che si chiami Roberto? lui ? di cesena e si chiama biondi raffaele ,produce forcellone in carbonio 1098,telaio monster ecc..
sei sicuro che si chiami Roberto? lui ? di cesena e si chiama biondi raffaele ,produce forcellone in carbonio 1098,telaio monster ecc..
infatti.....io e daniele abbiamo contati con bracchi(che si chiama roberto) e per una serie di coincidenze tale biondi raffaele fa anche lui il forcellone in carbonio per 1098......da qui BR COMPOSITI poteva sembrare equivoco ma il bracchi e' il titolare di MODELCOMPOSITI
Comment