Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guandalini STORE: in vendita i ricambi 1198 racing derivati dalla WORLD SUPERBIKE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guandalini STORE: in vendita i ricambi 1198 racing derivati dalla WORLD SUPERBIKE

apre il GUANDALINI STORE . Sono in vendita varie parti della Ducati 1198RS 2009 di Smrz.
    ecco alcuni esempi:
    Art.0450 - Scarico completo Akrapovic in TITANIO
    per Ducati 1198.
    Pezzi NUOVI (n? 2) ed usati (n? 4) in eccellente stato.
    Prezzo 3300 euro il NUOVO cad.
    Prezzo 2200 euro l'usato cad. Disponibilit?: 6

Art. 0200 -Cerchio Marchesini FORGIATO mis.6.00 - 6.25 da 16.5. Usato REVISIONATO condizioni pari al nuovo Prezzo 605 Euro Disponibilit?: 25

Art. 0202 - Set Termocoperte CAPIT con attacco a spina. Vendita a coppie. Materiale Usato in eccellenti condizioni
    Prezzo: 132 Euro Disponibilit?: 8

Visita la sezione STORE del Guandalini racing : trovi oltre 100 articoli TUTTI UTILIZZATI NEL CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE sulla moto di SMRZ.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    interessato alle termo.

quanto sono usate? colori? hanno la sacca di trasporto??

hai un paio di foto da mandare a:

ricky.vtr@alice.it

grazie
    ciao

Comment

• Font Size
      interessato a un paio di capit sport, ma ho bisogno di sapere colori, stato di usura, e se hanno la sacca!!!

patriziomagno@yahoo.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by PepeDuca View Post
        interessato alle termo.

quanto sono usate? colori? hanno la sacca di trasporto??

hai un paio di foto da mandare a:

ricky.vtr@alice.it

grazie
        ciao
        Ecco la foto: per la sacca devo chiedere se prevista.

Inoltre , se vai sul sito STORE http://www.daremake.com/ecom/index.htm
        vedi le foto in ottima risoluzione. Tutti gli articoli che hanno la dicitura "usato" sono in eccellenti condizioni. Poi se sei comodo , prima dell'acquisto le puoi visionare andando nella sede del Guandalini racing.

Comment

• Font Size
          interessatissimo alle termocoperte, che misura coprono?
          grazie

Comment

• Font Size
            ho inoltrato sul sito una richiesta di acquisto...quanto ci mettete in genere a convalidarla?

Comment

• Font Size
              Bel materiale e ottimi prezzi... forse solo scarico sembra essere un pò troppo esoso: è la versione fornita da catalogo Akrapovic o una versione speciale per diametri e misure dei componenti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                ho inoltrato sul sito una richiesta di acquisto...quanto ci mettete in genere a convalidarla?
                Grazie , infatti ho visto il tuo ordine: il tempo ? quello che il gestore dello store ti risponda e si metta daccordo con te per la spedizione ed il pagamento o quant'altro.
                Per ogni dubbio puoi comunque contattarmi in privato.

Comment

• Font Size
                  Nun se potrebbe fare così visto che il mercatino è solo per PRIVATI.. ma basta non dirlo a Davide.. ssst...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Bel materiale e ottimi prezzi... forse solo scarico sembra essere un p? troppo esoso: ? la versione fornita da catalogo Akrapovic o una versione speciale per diametri e misure dei componenti?
                    Lo scarico ? in TITANIO, ed ? lo stesso che ha fatto l'ultima gara di PORTIMAO WSBK. L'attacco ? per la 1198 Ducati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Nun se potrebbe fare cos? visto che il mercatino ? solo per PRIVATI.. ma basta non dirlo a Davide.. ssst...
                      opporc... chiedo scusa se in qualche modo ho violato qualche regola.
                      Naturalmente se il post ? irregolare, a discrezione dei MOD. , chiudetelo ed accettate le mie scuse.

Comment

• Font Size
                        richiedo, quali taglie sono disponibili?!? veramente interessato, sul sito non c'? nessuna informazione in pi? ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolinho View Post
                          richiedo, quali taglie sono disponibili?!? veramente interessato, sul sito non c'? nessuna informazione in pi? ....
                          Ciao , ho girato la tua question ai ragazzi del team , appena ho risposta te la giro prontamente.
                          (ps. per questions urgenti , sul sito c'e' il modulo ordine/comunicazioni , dove puoi porre le domande al team stesso).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WINROK View Post
                            Ciao , ho girato la tua question ai ragazzi del team , appena ho risposta te la giro prontamente.
                            (ps. per questions urgenti , sul sito c'e' il modulo ordine/comunicazioni , dove puoi porre le domande al team stesso).
                            ti ringrazio, molto gentile

Comment

X
                            Working...
                            X