...ma dai, mandatelo in prepensionamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Vari
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Va beh raga, ma da uno che dice di vendere moto per un'amico di un'amico che ha un'altro amico che ne vende un'altra ancora, che viene "smascherato" da un utente in suzuki che mi dice " Ocio che io sono della sua stessa zona e ti posso giurare che ha un negozio plurimarca di moto " cosa vi aspettate?
Di solito chi non è in malafede non si altera al primo messaggio e non risponde come se fosse Cristo sceso in terra.
Già l'inizio dell'annuncio è poco credibile, causa cambio di moto.....
Causa PEZZI IN MAGAZZINO era molto piu credibile e veritiera
Vediamo se le seconde ferie lo faranno tranquillizzare un pò, per i feed messi a casaccio, no comment, questo dimostra veramente con chi stiamo litigando.....Last edited by speed01; 20-11-09, 10:57.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostVa beh raga, ma da uno che dice di vendere moto per un'amico di un'amico che ha un'altro amico che ne vende un'altra ancora, che viene "smascherato" da un utente in suzuki che mi dice " Ocio che io sono della sua stessa zona e ti posso giurare che ha un negozio plurimarca di moto " cosa vi aspettate?
Di solito chi non ? in malafede non si altera al primo messaggio e non risponde come se fosse Cristo sceso in terra.
Gi? l'inizio dell'annuncio ? poco credibile, causa cambio di moto.....
Causa PEZZI IN MAGAZZINO era molto piu credibile e veritiera
Vediamo se le seconde ferie lo faranno tranquillizzare un p?, per i feed messi a casaccio, no comment, questo dimostra veramente con chi stiamo litigando.....Originally posted by raster10 View PostSi, ma se i feed back messi a casaccio non vengono tolti dallo staff di DdG
ad aleksorriso ? stato creato un ingiusto danno.
Nei suoi panni ci possiamo trovare tutti.Originally posted by speed01 View PostNon so come funzionano quindi non so rispondertiOriginally posted by raster10 View PostSperiamo l'Amminastrazione intervenga e risolva il problema.
Risolto tutto raga.....grazie per la solidariet?......
Utente imbecilllone bannato
Feedback sistemato
Unica pecca effettivamente ? che i feed si possano lasciare cosi a CaZZZ.......
Comment
X
Comment