Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Vari

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori Vari

Causa cambio tipo di moto ho i seguenti accessori Ducati 1198/1098 da vendere (quasi nuovi la moto ha nemmeno 1000km).

Frizione STM Evoluzione;
    Leve pieghevoli con logo 1198:
    Pompante rinvio frizione STM;
    Mono Ohlins (versione della S ancora impacchettato nuovo).
    Frizione STM STANDARD
    KIT SILENZIATORI TERMIGNONI IN CARBONIO con "omologazione"fatta in casa.

Info 3342244728 Andrea
    Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by ANDREAHRC; 18-11-09, 22:46.

• Font Size
    Originally posted by ANDREAHRC View Post
    Causa cambio tipo di moto ho i seguenti accessori Ducati 1198 da vendere (quasi nuovi la moto ha nemmeno 1000km).

Frizione STM Evoluzione;
    Leve pieghevoli con logo 1198:
    Pompante rinvio frizione STM;
    Mono Ohlins (versione della S ancora impacchettato nuovo).

Info 3342244728 Andrea
    Accetto le regole del mercatino ddg

AzZzzZzz!!!, che coraggio, sei ancora qui sul forum a cercar di vendere........

La gente che legge il tuo unico feedback negativo, dovrebbe farsi 2 risate......

Vedi: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=405131
    Last edited by aleksorriso; 09-11-09, 20:35.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=aleksorriso;5729842]AzZzzZzz!!!, che coraggio, sei ancora qui sul forum a cercar di vendere........

Ciao non mi sembra che nessuno ti ha invitato qui..quindi sei cortesemente pregato di toglierti di mezzo..e togliere anche il tuo precedente messaggio visto che per ora facendo cosi stai solo che importunando un mio spazio.ciao

Comment

• Font Size
        Ciao non mi sembra che nessuno ti ha invitato qui..quindi sei cortesemente pregato di toglierti di mezzo..e togliere anche il tuo precedente messaggio visto che per ora facendo cosi stai solo che importunando un mio spazio.ciao

Prima di tutto, non mi devi invitare tu, io scrivo dove voglio......

E poi se c'? qualcuno che importuna, sei propio tu, che importuni l'intero forum, con i tuoi comportamenti da venditore da strapazzo, scorretto e pure senza coscienza......

buona vendita....

Comment

• Font Size
          punto 1 non ti ho invitato...
          punto 2 tu non hai ducati quindi tu vieni qui solo per cercare rogne..
          punto 3 il venditore da strapazzo lo vai a dire a casa tua...perche' gia' ampiamente dimostrato che erano caxxate..
          punto 4 quelle pedane stranamente son state vendute di nuovo..qui nel forum.

Al punto 1..non mi sembra di averti chiesto di entrare..sei entrato per conto tuo per FARE POLEMICA E BASTA.
          Last edited by ANDREAHRC; 11-11-09, 19:17.

Comment

• Font Size
            punto 1 non ti ho invitato...
            punto 2 tu non hai ducati quindi tu vieni qui solo per cercare rogne..
            punto 3 il venditore da strapazzo lo vai a dire a casa tua...perche' gia' ampiamente dimostrato che erano caxxate..
            punto 3 quelle pedane stranamente son state vendute di nuovo..qui nel forum.

Al punto 1..non mi sembra di averti chiesto di entrare..sei entrato per conto tuo per FARE POLEMICA E BASTA.
            haio messo 2 punti '3'

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              haio messo 2 punti '3'

Grazie mille.

Comment

• Font Size
                comprate comprate mi raccomando...vediamo che arriva poi

Comment

• Font Size
                  Caspita a quanto pare la madre degli imbeccilli e' veramente sempre incinta...qui ne ha gia' sparati fuori 2 che si intromettono solo per dar fiato ai polmoni

Comment

• Font Size
                    up uppp uppp

Comment

• Font Size
                      arci uppppp uppppp

Comment

• Font Size
                        eeeee uppppp

Comment

• Font Size
                          andreahrc non puoi lasciare feedback a casaccio... altrimenti tutti lo lasciamo a te..
                          Last edited by Alberto2811; 19-11-09, 18:52.

Comment

• Font Size
                            Caspita a quanto pare la madre degli imbeccilli e' veramente sempre incinta...qui ne ha gia' sparati fuori 2 che si intromettono solo per dar fiato ai polmoni
                            stai calmo,siediti e beviti una bella camomilla, magari ti si collega la bocca al cervello, cosi' facendo nn dai l'imput alle dita di scrivere emerite c@zzate,tu nn hai le carte in regola per alzare la voce,nn mi sembra che ti sei comportato da signore,morale della favola CALMATI perche secondo me ti fai qualche mese di vacanza fuori da DDG!!!

P.S
                            ovviamente questo e' consiglio poi fai come ti pare

Comment

• Font Size
                              Cio? scusa,ma hai lasciato un feed negativo ad aleksorriso per aver scritto qua e oltretutto con questa caXXata: "Si permette di commentare il mio trade di vendita senza richiesta alcuna".. ..non capisco,fino a prova contraria i feed si lasciano a vicenda quando uno vende qualcosa,l'acquirente compra,riceve l'oggetto in questione e si lasciano i feed a vicenda....cacchio c'entra il tuo parere personale con questi?!?!

Poi nell'altro thread (non trade) scrivi "noi del nord non tiriamo s?le" e invece fai tutto il contrario?!Complimenti da uno del nord.

Oltretutto in questo tiri fuori frasi come "non mi sembra che nessuno ti abbia mai invitato...sei pregato di levarti di mezzo",ma chi sei?

Lasciami pure il feed negativo inutilmente se vuoi,che comunque non vale nulla,tanto a me non me ne frega 'na mazza ne di comprare ne di vendere.

Comment

X
                              Working...
                              X