uppettinooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Rm] Telaio SS 1000 ds
Collapse
X
-
Originally posted by Pelandra View Postuppppetttinooo!!!!
ma non interessa proprio a nessuno?????
un paio di anni fa trovai al crame a imola un telaio completo di sosp. mono ruote e pure scarico completo con passaggio propriet? a 2500, fa t?!
Comment
-
sono daccordissimo...ovviamente mi auguro che lo vendi 5000 di euro...ma io credo che devi andar bene se te ne daranno 500....
si trovano i telai dei 916 a meno di 1000 euro....quindi valuta tu!!!
Comment
-
onestamente a 500€ si trovano i telai da punzonare sia monster che sbk.
alla fine sto chiedendo 800€ trattabili visto che il passaggio costa sui 200€.
ho anche scritto di farmi delle offerte ma forse non è una cosa che interessa a molti.
Oppure le persone che si interessano neache si degnano di farti sapere quello che hanno deciso, delle cose se ne parla ma certo per una moto che vale circa 4500/5000€ chiedere 800€ trattabili per il solo telaio non mi sembra eccessivo!
poi certo se qualcuno fa un'offerta decente si può arrivare ad un compromesso!
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postsono daccordissimo...ovviamente mi auguro che lo vendi 5000 di euro...ma io credo che devi andar bene se te ne daranno 500....
si trovano i telai dei 916 a meno di 1000 euro....quindi valuta tu!!!
visto che ? un euro 2 ? differente da una moto euro 0 che ? ben differente!
le offerte si valutano tutte ma non mi sembra che interessi a molti!
Comment
-
hai ragione sul discorso euro...ma il problema ? che un telaio ss non ? molto ricercato...se fosse stato un sbk (tipo 916/996 ecc ecc) l'avresti gi? venduto....
io ho un amico che ? alla ricerca di un telaio,gli ho parlato del tuo,ma non ? interessato al supersport a prescindere dal prezzo....
Comment
X
Comment