Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo ARROW per 1098/1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo ARROW per 1098/1198

ciao, un amico vende uno scarico completo arrow con sicuramente i terminali in titanio(credo i collettori in acciaio), da 70mm per 1098 ma credo vadano bene anche per 1198.....e' assolutamente perfetto e identico a quello in queste foto di REPERTORIO e ha abbinata la centralina mappata per questo scarico......il prezzo lo potete chiedere a lui,Gianluca, allo 065810793....credo comunque intorno a 1600 con un set di carene in vtr gia' verniciate base nera molto belle(secondo me).
    ciao e grazie.
    inserisco un quote di andrea("sebulba", ex proprietario del suddetto scarico)
    Originally posted by sebulba View Post
    Scusa armà, ma se posso precisare quello scarico assomiglia soltanto a questo in foto... ne so qualcosa

In realtà è uno scarico factory della arrow destinato ai team (vedi Luxory team di Romanelli).
    I terminali sono più larghi e tutti completamente in titanio, compresi i raccordi...

Ragazzi a quel prezzo sono proprio un'affare.... sono stati usati una sola vota (DICO UNA SOLA!!!!) a vallelunga per non più di un'ora....senza contare la centralina che da sola vale non meno di 200€

le carene... oltre ad essere belle (IMO) sono ache molto ben fatte (una marca tedesca di sui non ricordo il nome....) che sono costate 700€ grezze!!!
    p.s. grazie Andre'

accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS

Last edited by armaduke; 21-10-09, 13:19.

• Font Size
    credo che i collettori che vanno ai cilindri siano diversi per la 1198

Comment

• Font Size
      Scusa armà, ma se posso precisare quello scarico assomiglia soltanto a questo in foto... ne so qualcosa

In realtà è uno scarico factory della arrow destinato ai team (vedi Luxory team di Romanelli).
      I terminali sono più larghi e tutti completamente in titanio, compresi i raccordi...

Ragazzi a quel prezzo sono proprio un'affare.... sono stati usati una sola vota (DICO UNA SOLA!!!!) a vallelunga per non più di un'ora....senza contare la centralina che da sola vale non meno di 200€

le carene... oltre ad essere belle (IMO) sono ache molto ben fatte (una marca tedesca di sui non ricordo il nome....) che sono costate 700€ grezze!!!

PS. preciso: la vendita non è mia, quindi lo dico per puro dovere di cronaca...
      Last edited by sebulba; 21-10-09, 14:56.

Comment

• Font Size
        potrei avere foto e info per le carene?

Comment

• Font Size
          modifico subito

Comment

• Font Size
            ecco un paio di foto piu' eloquenti...............la prima e' un 3/4 posteriore dello scarico(sempre immagine di REPERTORIO) e da un'idea di quanto siano piu' grandi le uscite dei terminali.........che inoltre non hanno il posizionamento a rombo con le cuspidi orizzontali ma hanno il posizionamento a quadrato con le cuspidi rispettivamente in alto a sinistra/basso a destra per il terminale di sinistra e in alto a destra/basso a sinistra per il terminale di destra....vabbe' spero mi abbiate capito
            mentre nella seconda foto c'e' la vera moto (ma all'epoca c'erano dei terminali zard penta) con le carene in vendita montate(c'era un serba nero non disponibile)
            [

Comment

• Font Size
              ciao Armaduke!

I collettori sulle teste del 1098 sono diversi dal 1198 o dall 1098 R.

Lo so perche' avevo in vendita un paio di Termignoni nuovi con le due varianti....

Comment

• Font Size
                Arma'?...quando ritorniamo in Sardegna?

E' solo passato un mese ma mi sembra una vita......

Comment

X
                Working...
                X