Come da titolo, vendo le carene che erano montate sulla 1098 incidentata che ho comprato.
Sono le originali Ducati, solo verniciate in un modo assurdo
evitate di fare commenti perchè io non c'entro nulla
le pance e il puntale sono buoni, il codino è solo scollato, si vede in foto, mentre al cupolino s'è staccato un pezzo che comunque c'è
Ideali per farne una doppia carena, pensavo sui 100 euro spediti il tutto.

Ho anche il faro anteriore, con leggera grattatina, ben visibile in foto, e i 2 attacchi a dx rotti ma riparabili secondo me, se a qualcuno può servire, 50 euro spedito

C'è anche altra robttettina che non mi servirà più, ma è tutta roba intatta, ho anche un'altro set di carene originali nuove, mono e ammo di sterzo ohlins, che sto decidendo se tenere o meno....
se qualcuno a bisogno qualcosa me lo dica che non si sa mai
accetto le regole di DDG
Sono le originali Ducati, solo verniciate in un modo assurdo

le pance e il puntale sono buoni, il codino è solo scollato, si vede in foto, mentre al cupolino s'è staccato un pezzo che comunque c'è

Ideali per farne una doppia carena, pensavo sui 100 euro spediti il tutto.

Ho anche il faro anteriore, con leggera grattatina, ben visibile in foto, e i 2 attacchi a dx rotti ma riparabili secondo me, se a qualcuno può servire, 50 euro spedito

C'è anche altra robttettina che non mi servirà più, ma è tutta roba intatta, ho anche un'altro set di carene originali nuove, mono e ammo di sterzo ohlins, che sto decidendo se tenere o meno....
se qualcuno a bisogno qualcosa me lo dica che non si sa mai

accetto le regole di DDG
Comment