Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho qualche info da chiederti...
le pedane arretrate montano su ss750?
il telaietto ant febur ? per il tuo ss?
mi dici cosa monta il marchesini? arriva da un 999 giusto?
grazie per le info, potrei essere molto molto interessato
ho qualche info da chiederti...
le pedane arretrate montano su ss750?
il telaietto ant febur ? per il tuo ss?
mi dici cosa monta il marchesini? arriva da un 999 giusto?
grazie per le info, potrei essere molto molto interessato
Ciao,
le pedane come il telaietto anteriore montano su SS post faro quadro per intenderci (se non erro dal 99 in poi!).
intendi il cerchio anteriore o il posteriore? Il posteriore ? un marchesini a 5 razze classico invece l'anteriore (come tutto l'avantreno!!!) deriva da un 1098!!
sto valutando se vendere anche l'avantreno ma devo ancora decidermi
OK
Per ora metto una gran bella parola per il mono ohlins, che mi garba parecchio e mi piacerebbe portare a casa....
e giro il link ad un amico che puo essere interessato per qualcosa...
ps: prezzo forche + piastre sup e inf + pinze + semimanubri ???? grazie mille sempre se le vendi....grazie di nuovo
OK
Per ora metto una gran bella parola per il mono ohlins, che mi garba parecchio e mi piacerebbe portare a casa....
e giro il link ad un amico che puo essere interessato per qualcosa...
ps: prezzo forche + piastre sup e inf + pinze + semimanubri ???? grazie mille sempre se le vendi....grazie di nuovo
per ora non penso di vendere l'avantreno, ma se dovessi cambiare idea metter? comunque il post.
per chiarezza il mono e altre cose sono ancora da smontare, adesso lavoro a bologna e le cose stanno a roma. Dovrei scendere il primo week end di ottobre.
meglio ancora ottobre, nel frattempo finisco la stagione
per il mono mi prenoto, fra un 2/3 gg ti do cmq la conferma e poi aspettiamo ottobre senza problema
Comment