uhm...........nessuno ha il suo cell?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori e ricambi 749 / 999
Collapse
X
-
consegnati alla posta i pacchi per gabmamb e the king oggi pomeriggio! domani mattina appena sveglio mando i codici di tracking! Scusate ma questa settimana sono stra incasinato al lavoro e rientro a casa tardissimoLast edited by Holaaaa749s; 27-08-09, 03:21.
Comment
-
Originally posted by Holaaaa749s View Postconsegnati alla posta i pacchi per gabmamb e the king oggi pomeriggio! domani mattina appena sveglio mando i codici di tracking! Scusate ma questa settimana sono stra incasinato al lavoro e rientro a casa tardissimo
ciao
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 38
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
-
pacco arrivato!
ma.......
cito i tuoi PM:
Originally posted by Holaaaa749snon ho piu sentito ********74 per le pedane nere, se vuoi sono tue. Le pedane sono "nuove" mai montate.Originally posted by Holaaaa749sLa marca non la so, le ho comprate su ebay a xxx e sono ancora nel sacchetto che mi ? arrivato!
Comment
-
sinceramente rimango un p? malino, specialmente per la traccia di fango sulla pedana, e preciso ancora che con me non hanno fatto nemmeno un metro quelle pedane... Spero nn sia fango ma sporco, altrimenti un po ? strano!
Giusto le ho montate senza nemmeno stringere le viti, poi ho scelto di montare quelle grigie e l'ho rimesse nel sacchetto (quello che ti ? arrivato ? quello che ? arrivato a me)
Manda pure indietro a mie spese se nn ti vanno bene in contrassegno, ti rimborso le 90 euro del costo.
Holaaa
Comment
-
Originally posted by Holaaaa749s View Postsinceramente rimango un p? malino, specialmente per la traccia di fango sulla pedana, e preciso ancora che con me non hanno fatto nemmeno un metro quelle pedane... Spero nn sia fango ma sporco, altrimenti un po ? strano!
Giusto le ho montate senza nemmeno stringere le viti, poi ho scelto di montare quelle grigie e l'ho rimesse nel sacchetto (quello che ti ? arrivato ? quello che ? arrivato a me)
Manda pure indietro a mie spese se nn ti vanno bene in contrassegno, ti rimborso le 90 euro del costo.
Holaaa
ci rimango male anch'io.
ma scusa: sono state in mano a qualcun'altro?
Comment
-
assolutamente no, mai uscite da casa mia... se non nella busta per esser portate in pista come eventuale ricambio. Si vede che l'ho comprate cosi e nemmeno c'ho fatto caso, non possono essersi levigate cosi solo appoggiandole per prova. Già detto sopra, se non piacciono dimmelo che rimborso le 90 euro e rispediscimele indietro!
Comment
X
Comment