Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardando le foto secondo me la forca è di hypermotard s..basta guardare sulle piastre che ci sono i riser per il manubrio da crosssssss..e i parasteli sottili non per il parafango visto che l hyper non ce l ha....
guardando le foto secondo me la forca ? di hypermotard s..basta guardare sulle piastre che ci sono i riser per il manubrio da crosssssss..e i parasteli sottili non per il parafango visto che l hyper non ce l ha....
tolgo i dubbi a tutti...
ducati 1098 s + hypermotard s (quella in foto)... e vendo anche quella...
sapevo fossero uguali...
le foto sono della hyper perch? sono le prime che abbiam smontato, quelle del 1098s ancora non le ho fatte, ma domani viene un ragazzo a vederle e non so se faccio in tempo... se gli stanno bene, le smontiamo a tempo di gp e se le porta a casetta...
cmq vi tengo aggiornati...
guardando le foto secondo me la forca ? di hypermotard s..basta guardare sulle piastre che ci sono i riser per il manubrio da crosssssss..e i parasteli sottili non per il parafango visto che l hyper non ce l ha....
occhio fino...
ma ri peto, quelle della 1098s a quanto so sono le medesime
occhio fino...
ma ri peto, quelle della 1098s a quanto so sono le medesime
allora ne sai male, magari informarsi 1 po' prima di vendere una cosa x quello che non ? e che nemmeno si conosce ......senza dare risposte saccenti ed ignoranti del tipo: "non avrei scritto 1098S"...
io di ducati non so 1 cazz, ma quella la vede anche un cieco che ? una forcella dell' Hyper
allora ne sai male, magari informarsi 1 po' prima di vendere una cosa x quello che non è e che nemmeno si conosce ......senza dare risposte saccenti ed ignoranti del tipo: "non avrei scritto 1098S"...
io di ducati non so 1 cazz, ma quella la vede anche un cieco che è una forcella dell' Hyper
mazza che palle ragazzi...
ho detto... CREDEVO FOSSERO UGUALI. punto, che ti devo chiedere scusa??
tanto non ti interessavano... sei qui per riempire pagine e accrescere i numerini... fallo, ma non esagerare con le parole...
Poi ho rettificato subito... ma tanto ripeto, qui il 99% è solo per scrivere... se ti volevi levare il dubbio, ed eri interessato, potevi contattarmi venirle a vedere se erano del 1098 o del hyper no?!?!... però coi soldi in bocca, sennò i calci nel °°°° si sprecano... ma siccome qui nessuno intende comprare vi limitate a menarla su concetti ribaditi 2 righe sopra...
Essendo convinto fossero uguali non mi documento, anche perchè me ne fotte poco... se ti interessa quella del 1098s ce l'ho, ancora montata, vieni la vedi e se ti piace la prendi... quella dell'iper idem... la vedi se ti piace la prendi...
basta no... o ancora dobbiamo parlare??
per lupino...
tienili per te i commenti e i dubbi, ripeto non mi conosci e tali conclusioni tienile private...
il 1098 base ha le Brembo .. ..
ma vendere una forca per quello che non è. . .. .
in ogni caso sia come taratura molle etc.. . . . non è vendibile come forca per 1098!!!!
Byez
mazza che palle ragazzi...
ho detto... CREDEVO FOSSERO UGUALI. punto, che ti devo chiedere scusa??
tanto non ti interessavano... sei qui per riempire pagine e accrescere i numerini... fallo, ma non esagerare con le parole...
Poi ho rettificato subito... ma tanto ripeto, qui il 99% ? solo per scrivere... se ti volevi levare il dubbio, ed eri interessato, potevi contattarmi venirle a vedere se erano del 1098 o del hyper no?!?!... per? coi soldi in bocca, senn? i calci nel ???? si sprecano... ma siccome qui nessuno intende comprare vi limitate a menarla su concetti ribaditi 2 righe sopra...
Essendo convinto fossero uguali non mi documento, anche perch? me ne fotte poco... se ti interessa quella del 1098s ce l'ho, ancora montata, vieni la vedi e se ti piace la prendi... quella dell'iper idem... la vedi se ti piace la prendi...
basta no... o ancora dobbiamo parlare??
per lupino...
tienili per te i commenti e i dubbi, ripeto non mi conosci e tali conclusioni tienile private...
Comment