Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forka completa 1098 s con pinze brembo e piastre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    non avrei scritto S, non pensi?
    guarda che questa forcella che vendi NON e di un 1098 s come hai scritto su ma di un 1098 BASE

Comment

• Font Size
      guardando le foto secondo me la forca è di hypermotard s..basta guardare sulle piastre che ci sono i riser per il manubrio da crosssssss..e i parasteli sottili non per il parafango visto che l hyper non ce l ha....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jarno81 View Post
        guardando le foto secondo me la forca ? di hypermotard s..basta guardare sulle piastre che ci sono i riser per il manubrio da crosssssss..e i parasteli sottili non per il parafango visto che l hyper non ce l ha....
        giusta osservazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          giusta osservazione

Sono d'accordo

Comment

• Font Size
            tolgo i dubbi a tutti...
            ducati 1098 s + hypermotard s (quella in foto)... e vendo anche quella...
            sapevo fossero uguali...
            le foto sono della hyper perch? sono le prime che abbiam smontato, quelle del 1098s ancora non le ho fatte, ma domani viene un ragazzo a vederle e non so se faccio in tempo... se gli stanno bene, le smontiamo a tempo di gp e se le porta a casetta...
            cmq vi tengo aggiornati...

ps
            per quelle hiper ancora non ho prenotazioni
            Last edited by Pandic-r1; 30-10-08, 15:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jarno81 View Post
              guardando le foto secondo me la forca ? di hypermotard s..basta guardare sulle piastre che ci sono i riser per il manubrio da crosssssss..e i parasteli sottili non per il parafango visto che l hyper non ce l ha....

occhio fino...
              ma ri peto, quelle della 1098s a quanto so sono le medesime

Comment

• Font Size
                non avrei scritto S, non pensi?

occhio fino...

vedo che tanto ti hanno già risposto...

certo che un po' più di umiltà non fa male, sai?
                Last edited by Lupino; 30-10-08, 17:19.

Comment

• Font Size
                  ammazza che solaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                    quello che penso di sta "merce" è meglio che me lo tenga per me...

Comment

• Font Size
                      occhio fino...
                      allora ne sai male, magari informarsi 1 po' prima di vendere una cosa x quello che non ? e che nemmeno si conosce ......senza dare risposte saccenti ed ignoranti del tipo: "non avrei scritto 1098S"...
                      io di ducati non so 1 cazz, ma quella la vede anche un cieco che ? una forcella dell' Hyper

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        quello che penso di sta "merce" ? meglio che me lo tenga per me...
                        voglio sperare di no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          allora ne sai male, magari informarsi 1 po' prima di vendere una cosa x quello che non è e che nemmeno si conosce ......senza dare risposte saccenti ed ignoranti del tipo: "non avrei scritto 1098S"...
                          io di ducati non so 1 cazz, ma quella la vede anche un cieco che è una forcella dell' Hyper

mazza che palle ragazzi...
                          ho detto... CREDEVO FOSSERO UGUALI. punto, che ti devo chiedere scusa??
                          tanto non ti interessavano... sei qui per riempire pagine e accrescere i numerini... fallo, ma non esagerare con le parole...

Poi ho rettificato subito... ma tanto ripeto, qui il 99% è solo per scrivere... se ti volevi levare il dubbio, ed eri interessato, potevi contattarmi venirle a vedere se erano del 1098 o del hyper no?!?!... però coi soldi in bocca, sennò i calci nel °°°° si sprecano... ma siccome qui nessuno intende comprare vi limitate a menarla su concetti ribaditi 2 righe sopra...

Essendo convinto fossero uguali non mi documento, anche perchè me ne fotte poco... se ti interessa quella del 1098s ce l'ho, ancora montata, vieni la vedi e se ti piace la prendi... quella dell'iper idem... la vedi se ti piace la prendi...

basta no... o ancora dobbiamo parlare??

per lupino...
                          tienili per te i commenti e i dubbi, ripeto non mi conosci e tali conclusioni tienile private...
                          Last edited by Pandic-r1; 30-10-08, 18:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            giusta osservazione

quoto jarno...
                            il 1098 base non ha le brmbo...

Comment

• Font Size
                              il 1098 base ha le Brembo .. ..
                              ma vendere una forca per quello che non è. . .. .
                              in ogni caso sia come taratura molle etc.. . . . non è vendibile come forca per 1098!!!!
                              Byez

Comment

• Font Size
                                mazza che palle ragazzi...
                                ho detto... CREDEVO FOSSERO UGUALI. punto, che ti devo chiedere scusa??
                                tanto non ti interessavano... sei qui per riempire pagine e accrescere i numerini... fallo, ma non esagerare con le parole...

Poi ho rettificato subito... ma tanto ripeto, qui il 99% ? solo per scrivere... se ti volevi levare il dubbio, ed eri interessato, potevi contattarmi venirle a vedere se erano del 1098 o del hyper no?!?!... per? coi soldi in bocca, senn? i calci nel ???? si sprecano... ma siccome qui nessuno intende comprare vi limitate a menarla su concetti ribaditi 2 righe sopra...

Essendo convinto fossero uguali non mi documento, anche perch? me ne fotte poco... se ti interessa quella del 1098s ce l'ho, ancora montata, vieni la vedi e se ti piace la prendi... quella dell'iper idem... la vedi se ti piace la prendi...
                                basta no... o ancora dobbiamo parlare??

per lupino...
                                tienili per te i commenti e i dubbi, ripeto non mi conosci e tali conclusioni tienile private...
                                ma ? lecito parlare con questi toni in un forum?

Comment

X
                                Working...
                                X