Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo coppia Bielle in titanio Pankl racing 1098 /999 / 998/996/748
ti ringrazio ma queste sono il cuore del motore ,non mi hai nemmeno detto se sono comprese di bronzine......cmq le prendo nuove , pultroppo sto rifacendo un motore , ho alleggerito volano, valvoleasp-scarico titanio maggiorate riprofilato albero ,flussi testa, pistoni stampati carter fusi in terra statore da 180 mi mancano le bielle , ho beneomale tutto nuovo non e per non avere fiducia ma preferisco spendere un po di piu magari sbattere anche la testa pero ho la sicurezza del nuovo, P.s IL CILINDRO LO SCAMBIO PER UN PAVESI PER IL MIO VESPA ZIRRI H2O E PERCIO PENSO DI DARLO VIA
ti ringrazio ma queste sono il cuore del motore ,non mi hai nemmeno detto se sono comprese di bronzine......cmq le prendo nuove , pultroppo sto rifacendo un motore , ho alleggerito volano, valvoleasp-scarico titanio maggiorate riprofilato albero ,flussi testa, pistoni stampati carter fusi in terra statore da 180 mi mancano le bielle , ho beneomale tutto nuovo non e per non avere fiducia ma preferisco spendere un po di piu magari sbattere anche la testa pero ho la sicurezza del nuovo, P.s IL CILINDRO LO SCAMBIO PER UN PAVESI PER IL MIO VESPA ZIRRI H2O E PERCIO PENSO DI DARLO VIA
Come ti pare...nuove le paghi sui 1800 se non sbaglio....guarda sulla baia...
ed in ogni caso , non ti ho detto se sono comprese di bronzine, ti ho mandato le foto,quindi potevi constatarlo da te...
Comment