Buon Giorno a tutti! Mi vorrebbe un palchetto per fare il teatrino e far promozione agli ogetti in vendita... cmq non ce ne bisogno.
Son tutte cosine che ho in più
1) Carene originali con cupolino chiuso senza buchi per fari verniciate di rosso. 250 euro
2) Telaietto per cupolino racing (senza faro)con staffe per strumentazione aggiuntiva
:diplay originale,timer e conta marce 50 euro
3) Telaio biposto + sella e pedane passeggero 150 euro
4) gomma post. metzeller racetec post. non slick ma intagliata ,in ottime condizioni 190/55 30 euro
5) parafango carbonio per forcella posteriore 1°serie 03/04 100euro
Metto anche il numero di telefono, nn ho molto da fare per i prossimi 8-9 mesi a parte terapie e riabilitazioni quindi non disturbate 3404036697
Il tutto si trova a Castegnero che è in provincia di Vicenza,in direzione Este-Montagnana ai confini con la provincia di Padova.
Ci si può mettere d'accordo per spedire tramite posta.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Son tutte cosine che ho in più
1) Carene originali con cupolino chiuso senza buchi per fari verniciate di rosso. 250 euro
2) Telaietto per cupolino racing (senza faro)con staffe per strumentazione aggiuntiva
:diplay originale,timer e conta marce 50 euro
3) Telaio biposto + sella e pedane passeggero 150 euro
4) gomma post. metzeller racetec post. non slick ma intagliata ,in ottime condizioni 190/55 30 euro
5) parafango carbonio per forcella posteriore 1°serie 03/04 100euro
Metto anche il numero di telefono, nn ho molto da fare per i prossimi 8-9 mesi a parte terapie e riabilitazioni quindi non disturbate 3404036697
Il tutto si trova a Castegnero che è in provincia di Vicenza,in direzione Este-Montagnana ai confini con la provincia di Padova.
Ci si può mettere d'accordo per spedire tramite posta.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Comment