Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie per 999/749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varie per 999/749

Buon Giorno a tutti! Mi vorrebbe un palchetto per fare il teatrino e far promozione agli ogetti in vendita... cmq non ce ne bisogno.
    Son tutte cosine che ho in più

1) Carene originali con cupolino chiuso senza buchi per fari verniciate di rosso. 250 euro
    2) Telaietto per cupolino racing (senza faro)con staffe per strumentazione aggiuntiva
    :diplay originale,timer e conta marce 50 euro
    3) Telaio biposto + sella e pedane passeggero 150 euro
    4) gomma post. metzeller racetec post. non slick ma intagliata ,in ottime condizioni 190/55 30 euro
    5) parafango carbonio per forcella posteriore 1°serie 03/04 100euro

Metto anche il numero di telefono, nn ho molto da fare per i prossimi 8-9 mesi a parte terapie e riabilitazioni quindi non disturbate 3404036697

Il tutto si trova a Castegnero che è in provincia di Vicenza,in direzione Este-Montagnana ai confini con la provincia di Padova.
    Ci si può mettere d'accordo per spedire tramite posta.
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Run; 13-10-08, 10:29. Reason: aggiornamento

• Font Size
    Ciao mi puoi mandare le foto delle carene originali?

antony.campaciCHIOCCIOLAalice.it

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo per le terapie e tutto il resto

Comment

• Font Size
        1) Carene originali con cupolino chiuso senza buchi per fari verniciate di rosso. 250 euro
        2) Telaietto per cupolino racing (senza faro)con staffe per strumentazione aggiuntiva
        :diplay originale,timer e conta marce 50 euro
        3) Telaio biposto + sella e pedane passeggero 150 euro
        4) gomma post. metzeller racetec post. non slick ma intagliata ,in ottime condizioni 190/55 30 euro
        5) parafango carbonio per forcella posteriore 1°serie 03/04 100euro

ho già modificato il testo iniziale aggiungendo altri particolari
        Last edited by Run; 08-10-08, 19:12. Reason: correzione errore grammaticale :D

Comment

• Font Size
          Originally posted by Snauzer View Post
          in bocca al lupo per le terapie e tutto il resto
          grazie!
          mannaggia ho avuto il classico danno da motociclista...
          apparte le solita ossa rotte,il trauma celebrale ecc...il danno pi? grosso la causato la rottura dei nervi che muovono il braccio , passano dal collo e appena sopra la spalla...per farla breve son cosi da met? aprile e forse ritornero ad una certa normalit? fra 8 mesi! Quello che non capisco e come mai non sapevo di questa cosa,? proprio tipico motociclista come danno.Se siete curiosi andate a sbirciare qua e allenatevi a non mettere mai "a pacco" le forcelle se vi capit? un imprevisto...

Comment

• Font Size
            foto delle carene a pellizzon@hotmail.it

Grazie e buona guarigione!

Comment

• Font Size
              Ho mandato "cartoline" a tutti !
              Spero di aver fatto un "messaggio promozionale"sufficentemente buono. Resto a disposizione

Comment

• Font Size
                MannaggiaDavvero

Ciao Run. Ti auguro di guarire presto.
                Anch'io ho avuto lo stesso tuo problema nel 2002.
                Oltre le ossa rotte, si ? spezzato il nervo detto "plesso brachiale" all'altezza della corda posteriore (sotto l'ascella).
                Mi viene da pensare che a volte siamo molto (troppo) + fragili delle nostre motine.
                Questo per dirti che se hai bisogno di un consiglio (o num di telefono di medici specializzati) sar? lieto di aiutarti perch? in giro ci sono un sacco di macellai.
                Vedrai che presto tornerai ad impennare meglio di prima

Originally posted by Run View Post
                grazie!
                mannaggia ho avuto il classico danno da motociclista...
                apparte le solita ossa rotte,il trauma celebrale ecc...il danno pi? grosso la causato la rottura dei nervi che muovono il braccio , passano dal collo e appena sopra la spalla...per farla breve son cosi da met? aprile e forse ritornero ad una certa normalit? fra 8 mesi! Quello che non capisco e come mai non sapevo di questa cosa,? proprio tipico motociclista come danno.Se siete curiosi andate a sbirciare qua e allenatevi a non mettere mai "a pacco" le forcelle se vi capit? un imprevisto...

Comment

• Font Size
                  Mi tiro su il morale da solo Il prezzo ? trattabile ed ? tutto in ottime codizioni.
                  E tutto in garage che non fa niente.Chiedete foto o quello che volete.Domandare ? lecito ,rispondere ? cortesia ! UP!

Comment

X
                  Working...
                  X