Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SCUSATE UN ATTIMO:
prima di mandarmi 1000pm leggetevi bene l'annuncio, vendo solo gli articoli descritti,
non vendo telaio,
non vendo monobraccio
non vendo motore....
vendo solo gli articoli descritti!!!
io ce l'ho un serbatoio originale giallo e senza pompa. A me interessa il tuo in carbonio, mandami foto e cosa chiedi di differenza a loreduc996@yahoo.it
una foto della sella???
la sella e identica a quella originale solo che e in neoprene con rinforzo nel bordo superiore quelle che montano negli rs ufficiali...non centra niente con il codone monoposto o no monta dove monta quella originale perche e uguale di forma e attacchi!!!
vai nel mercatino e trova la vendita della moto 996s li trovi la foto della moto intera al momento non ho la moto sottomano perche e in officina che stanno smontando il tutto.
comunque e per il monoposto
io ho un serbatoio però è rosso ho anche una sella monoposto rivestita se t'interessa , non ho fretta fammi solo sapere se la cosa t'interessa che io il serba in carbonio lo cerco da tempo a buon presso magari
la mia è un 998s e se mi dici che il 54 che haiè un ex rs si tratta del coppa bassaquindi dovrebbe essere lo stesso motore, non è completo, se vuoi il completo ho l'originale
la mia ? un 998s e se mi dici che il 54 che hai? un ex rs si tratta del coppa bassaquindi dovrebbe essere lo stesso motore, non ? completo, se vuoi il completo ho l'originale
no non va bene,
si e arrivati al mio motore da una partenza del 996 quindi il mio scarico non va bene sul 998 e viceversa
Comment