Incomincio con i componenti aggiuntivi che ho subito da vendere per 999R - 749R tutto 2005;
1set di carene in VTR verniciate colorazioni RCM con serbatoio completo; 750 Euro
1 coppia di cerchi MARVIC Piuma da 17" in Magnesio ; 700 Euro
1 coppia di cerchi in Alluminio Forgiati da 17” orig.999R-749R ; 850 Euro
1 Forcellone SBK lungo completo di tutto; dadi, catena, distanziali, leveraggio (solo da montare) 700 Euro (venduto)
1 Set Termocoperte CAPIT-Sport praticamente nuove 250 Euro
Contattatemi solo se realmente interessati...guardate i componenti della moto..è PERFETTA!...e visibile a MILANO; NON VENDO I SINGOLI COMPONENTI!!!
Causa problemi di lavoro vendo la mia bellissima Ducati 749R 2005; pronta per correre ma anche per essere rimessa in strada; bollo pagato fino ad Agosto 2009; oltre tutti i componenti elencati ci sono anche i suoi componenti originali ; per chi avesse bisogno di altro materiale, nell’elenco cè tutto quello che ho a disposizione; Marco 3403962508
Ducati 749R Immatricolata Gennaio 2005.
- Telaietti ant-post. Ducati Corse
- Cerchi alluminio forgiati 17”
- Dischi Braking Race SK ant. + post
- Frizione STM Evoluzion 48 denti
- Pedane Pluriregolabili Ducati Corse
- Condotti Aria Carbonio Ducati Corse
- Filtri aria alte prestazioni Ducati Corse
- Centralina RAPID BIKE
- Parafango Ant. Carbonio Ducati Corse
- Kit Scarico Completo SIL-MOTOR
- Pompa Freno-Frizione Radiali BREMBO
- Cambio RACING Ufficiale Ducati Corse
- Serie Completa Corone-Pignoni
- Sospensioni Ohlins preparate e messe a punto
Con tutto questo materiale 2 scatoloni con tutto, dico TUTTO il materiale Originale...in PERFETTO stato. Prezzo 12.500Euro
ACCETTO REGOLE MERCATINO DAIDEGAS!
1set di carene in VTR verniciate colorazioni RCM con serbatoio completo; 750 Euro
1 coppia di cerchi MARVIC Piuma da 17" in Magnesio ; 700 Euro
1 coppia di cerchi in Alluminio Forgiati da 17” orig.999R-749R ; 850 Euro
1 Forcellone SBK lungo completo di tutto; dadi, catena, distanziali, leveraggio (solo da montare) 700 Euro (venduto)
1 Set Termocoperte CAPIT-Sport praticamente nuove 250 Euro
Contattatemi solo se realmente interessati...guardate i componenti della moto..è PERFETTA!...e visibile a MILANO; NON VENDO I SINGOLI COMPONENTI!!!
Causa problemi di lavoro vendo la mia bellissima Ducati 749R 2005; pronta per correre ma anche per essere rimessa in strada; bollo pagato fino ad Agosto 2009; oltre tutti i componenti elencati ci sono anche i suoi componenti originali ; per chi avesse bisogno di altro materiale, nell’elenco cè tutto quello che ho a disposizione; Marco 3403962508
Ducati 749R Immatricolata Gennaio 2005.
- Telaietti ant-post. Ducati Corse
- Cerchi alluminio forgiati 17”
- Dischi Braking Race SK ant. + post
- Frizione STM Evoluzion 48 denti
- Pedane Pluriregolabili Ducati Corse
- Condotti Aria Carbonio Ducati Corse
- Filtri aria alte prestazioni Ducati Corse
- Centralina RAPID BIKE
- Parafango Ant. Carbonio Ducati Corse
- Kit Scarico Completo SIL-MOTOR
- Pompa Freno-Frizione Radiali BREMBO
- Cambio RACING Ufficiale Ducati Corse
- Serie Completa Corone-Pignoni
- Sospensioni Ohlins preparate e messe a punto
Con tutto questo materiale 2 scatoloni con tutto, dico TUTTO il materiale Originale...in PERFETTO stato. Prezzo 12.500Euro
ACCETTO REGOLE MERCATINO DAIDEGAS!
Comment