Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Pikkio, mandami per favore le foto di queste cosette:
- pompa frizione radiale Discacciati diam. 16, ricavata dal pieno, con switch e cablaggio dedicato ? 150
- serbatoietti liquidi freno/frizione Rizoma alluminio ricavati dal pieno ? 40- ? 35
La mia mail: sil.da AT libero.it
Sono ancora un p? indeciso, ma almeno comincio a visionarle, poi ti faccio sapere. Se ovviamente decido per il "si" ritiro a mano.
Ciao Pikkio, mandami per favore le foto di queste cosette:
- pompa frizione radiale Discacciati diam. 16, ricavata dal pieno, con switch e cablaggio dedicato ? 150
- serbatoietti liquidi freno/frizione Rizoma alluminio ricavati dal pieno ? 40- ? 35
La mia mail: sil.da AT libero.it
Sono ancora un p? indeciso, ma almeno comincio a visionarle, poi ti faccio sapere. Se ovviamente decido per il "si" ritiro a mano.
Foto inviate.
Per Biscotto1... se non mi mandi una casella mail le foto non posso mandartele!
Ho ricevuto le foto, ti mando una mail per chiederti due cosette sulla discacciati. Intanto tienila occupata per me
Per i serbatoi rizoma passo, quindi disponibili per la vendita.
Comment