Telaio,motore,impianto elettrico e documenti sono ancora disponibili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749r a pezzi! Molto materiale racing!
Collapse
X
-
aLLURA!
Motore disponibile
Telaio venduto
Pinze vendute
Le carene sono Rosso anniversary (colore originale delle R)
e vorrei realizzare 1300 euro.
Comment
-
Ciao a tutti, faccio un UP io per sidocarso52:- e' in ferie questa settimana
- il telaietto posteriore (assieme a molta altra roba) gliela ho comprata io. E ti assicuro di averlo contattato via MP pochissimi minuti dopo l'inserzione...
Io con lui ho avuto un ottimo dialogo, purtroppo metà della roba me la deve ancora spedire a causa delle sue ferie, però fino ad ora si è dimostrato una persona seria e disponibile...
Questa è la mia esperienza...
Ciao a tutti.
Originally posted by stracardo View PostMeno male ke i denari nn glieli avevo dati.......
Senno andavo a casa sua......
GarantitoLast edited by menefrego; 10-07-08, 14:58.
Comment
-
Non mi minteressa ki gli ha pres il telaietto e per quale moivo rientra nella correttezza delle persone......
Se io ti kiamo e mi dai l'ok perche poi nn hai la faccia di kiamarmi e dirmi ke nn me lo puoi piu dare?
La correttezza per me è una cosa diversa.....
Comment
-
menefrego...giusto per capire se aspettare o no
hai preso anche i condotti airbox? li vorrei io ma non ho ricevuto risposta all'MP
Comment
-
Stracardo, scusami ma quando mi hai chiamato marco non mi aveva confermato e neanke tu. IL primo a confermare ? stato marco e quindi ho venduto a lui!
Per gli altri, non ? che non ho voglia di vendere, ? che sono stato in ferie una settimana e cmq , fortunatamente, mi avete mandato molti msg e non ? facile stare dietro a tutti!
Io preferisco non farmi pagare se non ho il tempo di spedire subito, quindi sto vendendo un p? per volta invece di vendere tutto assieme e spedire a mia comodit?. Non ci vedo molto di scorretto in quetso ragazzi...
Comment
X
Comment