Aiutatemi a sgomberare il box! Ho da vendere alcune parti del 999S del 2004 che sto sistemando, ovviamente quello che non metto in lista NON ? in vendita.
- telaietto anteriore originale perfetto con fari ed alette 200 euro
- cupolino originale rosso, perfetto con plexi bombato 150 euro
- serbatoio originale, senza pompa, con un piccolo bozzo nella parte anteriore (ahim? mi ? caduto smontandolo ) 150 euro
- terminale originale + collettore cilindro orizzontale 100 euro
- coppia di cerchi perfetti, appena verniciati nero lucido a polvere (inscalfibile) e non rimonatti, con corona originale posteriore 350 euro
- coppia di dischi freno riginali, 5000 km, 150 euro
- guscio batteria senza elettronica e batteria 50 euro
- sella passeggero rossa perfetta 50 euro
- vestiti uso pista, cupolino+finacate+vascone in vtr lievemente grattate + vascone 999RS carbonio verniciato + regalo resto carena RS (anteriore, deflettori e codone) da sistemare e fiancata modello originale in vtr tutto a 100 euro!
prezzi + trasporto, da concordare.
foto ad interessati.
Accetto le regole del mercatino.
- telaietto anteriore originale perfetto con fari ed alette 200 euro
- cupolino originale rosso, perfetto con plexi bombato 150 euro
- serbatoio originale, senza pompa, con un piccolo bozzo nella parte anteriore (ahim? mi ? caduto smontandolo ) 150 euro
- terminale originale + collettore cilindro orizzontale 100 euro
- coppia di cerchi perfetti, appena verniciati nero lucido a polvere (inscalfibile) e non rimonatti, con corona originale posteriore 350 euro
- coppia di dischi freno riginali, 5000 km, 150 euro
- guscio batteria senza elettronica e batteria 50 euro
- sella passeggero rossa perfetta 50 euro
- vestiti uso pista, cupolino+finacate+vascone in vtr lievemente grattate + vascone 999RS carbonio verniciato + regalo resto carena RS (anteriore, deflettori e codone) da sistemare e fiancata modello originale in vtr tutto a 100 euro!
prezzi + trasporto, da concordare.
foto ad interessati.
Accetto le regole del mercatino.
Comment