Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina DP per 999/749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina DP per 999/749

Ciao raga,

ho da vendere la mia centralina DP.
    E' di quelle vendute col kit di scarico da 54,ed i filtri racing.

Lo sostituita con quella originale perch? quando il mecca ha montato la Rapidbike non ne voleva sapere di interfacciarsi.

Presumo che vada bene anche per i 749,basta rimapparla

Ma a quanto posso venderla ?

Accetto le condizioni del mercatino di DDG

• Font Size
    se ? stata codificata con la tua chiave al momento del montaggio dello scarico e unutilizzabile su altre moto se invece non inizializzata puoi venderla sui 2/300 ?
    calcola che se vuoi comprarla nuova costa una follia sui 1000 se non sbaglio
    p.s. puoi anche trovare chi te la rimappa togliando la tua codifica ma devi conoscere qualcuno bravo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      se ? stata codificata con la tua chiave al momento del montaggio dello scarico e unutilizzabile su altre moto se invece non inizializzata puoi venderla sui 2/300 ?
      calcola che se vuoi comprarla nuova costa una follia sui 1000 se non sbaglio
      p.s. puoi anche trovare chi te la rimappa togliando la tua codifica ma devi conoscere qualcuno bravo

Ecco,era quello che temevo.
      Infatti la centralina ? stata montata insieme allo scarico,quindi presumo che sia stata codificata con la chiave d'accensione.

Per? si pu? tranquillamente scodificare,e immagino che qualsiasi mappatore lo possa fare...

Grazie mrfonzy...

Comment

X
      Working...
      X