Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione aim mxl strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione aim mxl strada

vendo causa cervello liquefatto, strumentazione aim mxl strada completa di cablaggio universale a 855 euro........la strumentazione e' talmente nuova che ancora mi deve arrivare(arrivera' venerdi').....l'ho presa quando avevo in mente altre cose ma mi si prospetta l'acquisto di una ktm rc8 e a 'sto punto non ci farei piu' nulla................considerate che omnia racing la vende a 1080 euri e quindi risparmiereste un bel po'(855 era il vecchio prezzo per un errore di comunicazione da parte di aim)........ovviamente puo' essere montata solo su modelli con centralina sbloccata......io ne ho una per 999s 2003/2004.....nel caso posso fornirla insieme alla strumentazione tutto a 1100 euro......ripeto la strumentazione e' nuova imballata e vi arrivera' con la copia della fattura intestata alla mia societa'(per ovvie ragioni non posso darvi l'originale)..........se interessa 339 4481459 armando.
    this one

accetto le regole del mercatino di daidegas
    Last edited by armaduke; 01-04-08, 14:43.

• Font Size
    Ciao! Ho un Ducati 479 Dark la posso montare? cosa intendi con centralina sbloccata?

Comment

• Font Size
      lo puoi montare solo se fai sbloccare la tua centralina da un " hacker" marelli.......ti spiego, visto che la tua moto ha l'immobilizer se togli la strumentazione per metterci l'aim la moto non parte piu'........per poterla installare hai due strade.....sovrapporre le due strumentazioni(nascondi l'originale nella carena e monti sul supporto l'aim) o fai sbloccare dal famoso "hacker" la tua centralina in modo che quest'ultima non "cerchi piu' il codice di avviamento dalla strumentazione......per far sbloccare la centralina in genere chiedono circa 200 euro e trovi le inserzioni su moto.it.......ovviamente sbloccare la centralina non comporta niente a livello di motore ma solo l'annullamento dell'immobilizer

Comment

• Font Size
        hai un pm

Comment

• Font Size
          hai un pm dopo funai
          Last edited by Riddick; 01-04-08, 16:56.

Comment

• Font Size
            risposto a entrambi

Comment

• Font Size
              ovviamente monta su tutti i modelli ducati???
              Multistrada,hayper???

Comment

• Font Size
                monta su tutte le moto in assoluto e non solo su ducati pero', mentre per honda, suzuki, yamaha e kawasaki esistono dei kit plug&play per ducati questi non ci sono...............per montarli su multi e hyper stessa procedura che per 999/749........cia

Comment

• Font Size
                  pm inviato!

Comment

• Font Size
                    Yes!

Pagamento inviato in mattinata!

Comment

X
                    Working...
                    X