Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CARENA COMPLETA CARONIO DucatiCorse, cerchi, forcellone Racing 999-749 '05-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo CARENA COMPLETA CARONIO DucatiCorse, cerchi, forcellone Racing 999-749 '05-06

Dato che non posso utilizzarla in gara e soprattutto in strada, vendo la mia BELLISSIMA CARENATURA IN CARBONIO Ducati Corse originale colorazione Breil...2005

La carena ? per uso "stradale" ma ha solo il Cupolino Chiuso nei fari (facilmente apribile) ; ? COMPLETA con serbatoio MAGGIORATO!...tutta PERFETTA E STUPENDA come livrea...tenuta da vero amatore .. pance laterali con alette, codone e cupolino.

La carena costa PARECCHIO nuova... nuovo_15 nuovo_20 ....la cedo alla met?....e NON ? trattabile, vista la qualit? sia del Carbonio, che della colorazione oltre ad essere Ducati Corse Ufficiali. nuovo_09

Se interessati chiamatemi pure per info.

Ho anche a disposizione un Forcellone Racing Lungo completo (solo da montare - 1100Euro ) e una coppia di cerchi in magnesio da 16.5 Marvic piuma (900Euro)

Marco 340-3962508 ( impavidoBB@hotmail.it )

ACCETTO REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS.

• Font Size
    sono interessato alle parti in carbonio, mandami le foto e i prezzi che non ho capito bene grazie info@p2passarella.it
    ciao

Comment

X
    Working...
    X