Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cerchi Marchesini in alluminio forgiato Hyper S (FOTO INSIDE )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo cerchi Marchesini in alluminio forgiato Hyper S (FOTO INSIDE )

come da titolo vendo Cerchi Marchesini Alluminio Forgiato ant e post,
    appartengono ad una Ducati Hypermotard S, sono nuovi, immacolati, perfetti!!!
    Contattare se realmenti interessati

Ruota anteriore Marchesini Alluminio Forgiato in lega leggera a 5 razze 3,50 x 17

Ruota posteriore Marchesini Alluminio Forgiato in lega leggera a 5 razze 5,50 x 17

900 euro e sono Vostri!
    Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    ciao, te li prendo
    di dove sei?

Comment

• Font Size
      Originally posted by calimero View Post
      ciao, te li prendo
      di dove sei?
      sono di Napoli hai pm

Comment

• Font Size
        montano su 998?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrkermit View Post
          montano su 998?
          guarda il posteriore sicuramente,
          l'anteriore devi modificare i dischi,perch? i fori sono 5

SEMPRE IN VENDITA, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            come ti ho scritto anche in mail confermo l'acquisto

Comment

• Font Size
              calimero ti ho inviato messaggio privato e email,
              pagamento con bonifico bancario
              contrassegno già ho pessime esperienze!!
              se per te va bene ok,
              intanto i cerchi sempre sono in vendita

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                calimero ti ho inviato messaggio privato e email,
                pagamento con bonifico bancario
                contrassegno gi? ho pessime esperienze!!
                se per te va bene ok,
                intanto i cerchi sempre sono in vendita
                FATE CON RICARICA POSTPAY

cmnq se i dischi han 5 fori allora sono quelli della serie 999

Comment

• Font Size
                  per me anche postpay nessun problema
                  cmq i cerchi sono sempre in vendita,
                  chiederò la chiusura del post quando l'acquirente mi avrà dato conferma sui cerchi e sul modo di pagamento
                  vale come up

Comment

• Font Size
                    data conferma via e mail
                    aspetto il fax che ti ho chiesto e provvedo subito col bonifico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      FATE CON RICARICA POSTPAY

cmnq se i dischi han 5 fori allora sono quelli della serie 999
                      No, hanno campanatura diversa, 5 mm pi? stretti del 749/999...

Comment

• Font Size
                        caro Marco
                        come ti ho scritto in mail lascio i cerchi al prossimo della lista
                        ma dal momento che mi considero una persona seria e corretta non mi piace che gli altri pensino che mi sia tirato indietro
                        ti ho chiesto un pagamento in contrassegno e ti sei rifiutato
                        hai preteso un bonifico anticipato e ho acconsentito chiedendoti semplicemente due righe per fax per individuare l'oggetto e una copia di un tuo documento di identità, visto che non ho il piacere di conoscerti
                        fino a venerdì mi hai detto che era tutto a posto e che me lo avresti mandato mentre stamattina ricevo una tua e mail dove mi dici che non mi avresti mandato il fax perché tu e tuo padre "non ne vedete il motivo" e "non vi pare il caso"
                        evito di commentare in questa sede, che cosa penso te l'ho scritto in privato, lascio ai possibili acquirenti ogni valutazione in merito
                        ti auguro buona fortuna per la vendita

Comment

• Font Size
                          se ci fosse bisogno:
                          conosco personalmente lorenzo "calimero", trattasi di persona squisita, grande appassionato di moto, toscanaccio verace sempre pronto alla battuta.......una delle migliori persone che ho avuto il piacere di conoscere grazie al motociclismo...ops, all'enogastromotociclismo.......tra l'altro conosciuto proprio grazie ad una vendita di un paio di cerchi in alluminio forgiato.............se questa storia finisse male mi spiacerebbe molto per una serie di motivi ma sono pronto a mettere entrambi le mani sul fuoco per l'amico calimero

tanto gli dovevo......ciao lore'

Comment

• Font Size
                            [/B]
                            Originally posted by calimero View Post
                            caro Marco
                            come ti ho scritto in mail lascio i cerchi al prossimo della lista
                            ma dal momento che mi considero una persona seria e corretta non mi piace che gli altri pensino che mi sia tirato indietro
                            ti ho chiesto un pagamento in contrassegno e ti sei rifiutato
                            hai preteso un bonifico anticipato e ho acconsentito chiedendoti semplicemente due righe per fax per individuare l'oggetto e una copia di un tuo documento di identit?, visto che non ho il piacere di conoscerti
                            fino a venerd? mi hai detto che era tutto a posto e che me lo avresti mandato mentre stamattina ricevo una tua e mail dove mi dici che non mi avresti mandato il fax perch? tu e tuo padre "non ne vedete il motivo" e "non vi pare il caso"
                            evito di commentare in questa sede, che cosa penso te l'ho scritto in privato, lascio ai possibili acquirenti ogni valutazione in merito
                            ti auguro buona fortuna per la vendita
                            ma secondo te io posso mai inviarti un documento con qualcosa scritto da te e la fotocopia del mio documento di identit??
                            ma a quale pro?
                            Forse perch? sono Napoletano?
                            io mio padre la ma stirpe. . . . .mettici tutto quello che vuoi,
                            preferisco non venderli i cerchi tenermeli come cimelio piuttosto
                            che dover spedire via fax " un certificato di autenticit? dei cerchi "!!!
                            ma che scherziamo!!!
                            e poi. . . .
                            scrivi su DDG, mi sa un p? di bambino, di puerile!
                            e poi scrivi " lascio ai possibili acquirenti ogni valutazione in merito ": bravo spero ora tu ti senta realizzato!!!!!
                            il certificato di autenticit? dei cerchi ? la mia parola,
                            il fax con scritto qualcosa riportato da te con il mio documento di identit? chiedilo agli ergastolani, io sono una persona perbene!
                            Passo e chiudo, i cerchi valli a racimolare da qualche altra parte,
                            ORGOGLIOSO DI ESSER NAPOLETANO E PERSONA PERBENE!!!
                            Assurdo!!!
                            bah!

Comment

X
                            Working...
                            X