Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico Termignoni S4RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico Termignoni S4RS

Vendo scarico per Monster S4RS, Termignoni,carbonio con DB killer,con certificato di omologazione, completo di centrale e filtro aria (il tutto originale Ducati), perfetto. ? 600,00 non trattabili.
    Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    quanti km ha fatto lo scarico? qualche difetto visibile?
    potresti mandarmi una foto dello scarico,
    grazie in anticipo,
    Guido.

Comment

• Font Size
      Lo scarico ha fatto circa 2.000 Km e presenta solo un piccolo graffietto sull'adesivo Termignoni che mi ha fatto il meccanico durante lo smontaggio però mi ha regalato due nuovi adesivi Termignoni. Per il resto è come nuovo.
      Scusami, non so come inviarti le foto da questa posizione. So inviartele, però, su un indirizzo mail.
      Attendo istruzioni. Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by ironfire View Post
        Lo scarico ha fatto circa 2.000 Km e presenta solo un piccolo graffietto sull'adesivo Termignoni che mi ha fatto il meccanico durante lo smontaggio per? mi ha regalato due nuovi adesivi Termignoni. Per il resto ? come nuovo.
        Scusami, non so come inviarti le foto da questa posizione. So inviartele, per?, su un indirizzo mail.
        Attendo istruzioni. Grazie
        grazie, ti ho mandato un MP.

Comment

• Font Size
          Scarico S4rs venduto.

Comment

• Font Size
            gunball

Scusa, lo scarico l'ho venduto alle ore 17.00 di oggi. Comunque l'ho venduto perch? ho preso un 1098S ed ho versato il Monster.
            Ciao

Comment

X
            Working...
            X