Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze radiali racing dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze radiali racing dal pieno

mi ritrovo in questa situazione:

ho appena preso delle forche pressurizzate con interasse pinze 108,le mie vecchie forche radiali avevano interasse 100....quindi veramente a malincuore devo vendere le migliori pinze che abbia mai montato,trattasi di pinze brembo racing biblocco,pistoni alluminio 30-34mm interamente ricavate dal pieno a 2 pastiglie,interasse viti fissaggio 100mm,dico migliori perche ne ho provate circa una decina di diverse e son quelle con cui mi son trovato meglio sia in strada che pista per la loro altissima modulabilita a rigor di un ottima potenza frenate.usate 3000 km,le pastilgie son praticamente nuove,le pinze le ho prese nuove a luglio-listino brembo 1430 euro,le vendo a 800 euro

ho poi preso perl forche nuove delle pinze sbkr interasse 108 a 4 pastiglie con ponte di irrigidimento,pistoni in alluminio,che non ho ancora montato,ovviamente il giorno dopo averle prese ho trovato delle monoblocco dal pieno ex sbk e sarei intenzionato a prender quelle se riesco a vendere sta robaqua...le sbkr son nuove di pacca mai montate con pastiglie nuove ancora imbustate(140 euro solo le pastiglie) e le vendo a 700 euro

preferisco consegna a mano zona milano pavia,valuto spedizioni dopo accordi telefonici.il mio cell ? 338-1361877 meglio se mi chiamate quasi a qualsiasi ora :-) piuttosto che mail cosi che si fa prima a concludere se siete interessati
    ecco delle foto

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    ma nn ho capito vendi sia delle attacco 100 sia 108?
    se si mi mandi foto e dati delle 108... grazie

Comment

• Font Size
      tu mi tenti........

Comment

• Font Size
        ma allora anche le 108 vendi , sono per esattezza le : ?
        Last edited by dany999s; 15-02-08, 11:30.

Comment

• Font Size
          vendo sia le attacco 100 brembo che le attacco 108 sbkr,non voglio mettervi fretta ma lunedi ritiro l'avanttreno nuovoe chi me lo vende mi dovrebbe ritirare e ntrambe le coppie di pinze ...se avete dubbi non esitate a chiamarmi 338-1361877 e darmi una mail,sta sera faccio un po di foto e ve le gironel caso voleste

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone749 View Post
            vendo sia le attacco 100 brembo che le attacco 108 sbkr,non voglio mettervi fretta ma lunedi ritiro l'avanttreno nuovoe chi me lo vende mi dovrebbe ritirare e ntrambe le coppie di pinze ...se avete dubbi non esitate a chiamarmi 338-1361877 e darmi una mail,sta sera faccio un po di foto e ve le gironel caso voleste
            Ma allora vendi anche le forche pressurizzate cha ai comprato??

Comment

• Font Size
              no,vendo solo le pinze,le ohlins vecchie le ho gia vendute,quelle nuovedevo ancora montarle

Comment

• Font Size
                la tua depravataggine nn ha orizzonti ...a finale le hai prese le pressurizzate...

dopo ti chiamo x quella catena.....

Comment

• Font Size
                  guarda è meglio che non ci penso,tra la mia moto quasi spero finita per quest'anno e la roba per la stagione pistaiola che sto preparando per il team ho in garage una valanga di roba...la catena è li ,il monobraccio febur pure e almeno uno scatolone di altra roba...basta chiedere :-)
                  devo trovare la volgia eil tempo ed iniziare a sbattermi per vendere tutto...

Comment

• Font Size
                    se hai delle 108 brembo serie tieni d'acconto hihihiih

Comment

• Font Size
                      CNC in due pezzi? SBK di che? Va che penso che siano 15 anni che si usano le MONOBLOCCO in sbk..

Comment

X
                      Working...
                      X