Per racimolare un po' di fondi vendo le mie carene in carbonio che erano montate sul 748R; sono tutti pezzi marchiati Ducati Corse di produzione "MS Production" acquistati da Bursi dal precende proprietario della mia moto.
Lo stesso ex proprietario ha provveduto anche a trattarle malino procurandoli diversi graffi ma in nessun punto (tranne nella vasca) c'è stata la rottura del carbonio e non è stata pregiudicata la stabilità delle carene, isomma tutta roba che con una mano di vernice va via.
Inoltre ha applicato sul fondo della vasca una pellicola di alluminio per evitare danni nel caricare la moto sul furgone.
Guardando in giro ho recuperato i prezzi per acquistare tutti i pezzi nuovi e sono reperibili su questo sito QUI.
Le carene erano montate su un 748R e credo vadano bene anche per 916-996 e 998, casomai informatevi prima presso un meccanico o allo Store.
Il Kit è composto da :
- Cupolino Racing (escluso plexiglass)
- Fiancata Dx
- Fiancata Sx
- Vasca Racing
- Codone con sella in neoprene
Il prezzo è di Euro 1.300,00 trattabili.
Come spedizione, dato la particolarità del prodotto, preferivo effettuarla a mano a Firenze o in zona.
Contattatemi pure per altre informazioni, foto o chiarimenti alla mail ducati4ever@libero.it.
Un po' di foto (non badate alla location)...
Il Kit completo
Il Kit Montato sulla moto
Particolari :
Cupolino
Codone
Fiancata Sx
Fiancata Dx
Vasca
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Lo stesso ex proprietario ha provveduto anche a trattarle malino procurandoli diversi graffi ma in nessun punto (tranne nella vasca) c'è stata la rottura del carbonio e non è stata pregiudicata la stabilità delle carene, isomma tutta roba che con una mano di vernice va via.
Inoltre ha applicato sul fondo della vasca una pellicola di alluminio per evitare danni nel caricare la moto sul furgone.
Guardando in giro ho recuperato i prezzi per acquistare tutti i pezzi nuovi e sono reperibili su questo sito QUI.
Le carene erano montate su un 748R e credo vadano bene anche per 916-996 e 998, casomai informatevi prima presso un meccanico o allo Store.
Il Kit è composto da :
- Cupolino Racing (escluso plexiglass)
- Fiancata Dx
- Fiancata Sx
- Vasca Racing
- Codone con sella in neoprene
Il prezzo è di Euro 1.300,00 trattabili.
Come spedizione, dato la particolarità del prodotto, preferivo effettuarla a mano a Firenze o in zona.
Contattatemi pure per altre informazioni, foto o chiarimenti alla mail ducati4ever@libero.it.
Un po' di foto (non badate alla location)...
Il Kit completo
Il Kit Montato sulla moto
Particolari :
Cupolino
Codone
Fiancata Sx
Fiancata Dx
Vasca
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Comment