Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi e altro per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi e altro per 999

-marvic piuma in magnesio 3,5x17 e 6,00x17 come nuovi euro 1100
    -termignoni 57 sogliola lucidato a specchio con silenziatore in TITANIO (con db killer) , copertura e paratacco in carbonio filtri e centralina DP ,perfetto,1350 euro..................VENDUTO
    -supporto batteria lusuardi racing in alluminio anodizzato nero euro 50 ...........VENDUTO
    -codino monoposto originale 999s con portanumero bianchi perfetto 250 euro
    -centralina superstock limitatore 11500 euro 250
    accetto le regole del mercatino ddg

Last edited by AL9000; 03-12-07, 19:58.

• Font Size
    foto portabatteria
    grazie
    andreafocardi@hotmail.it

Comment

• Font Size
      i cerchi quanto pesano rispetto agli originali?
      Last edited by peopericoli77; 06-11-07, 08:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by peopericoli77 View Post
        i cerchi quanto pesano rispetto agli originali?
        l'anteriore pesa 2900 grammi contro 4300 dell'originale il post. senza parastrappi 4500gr contro 7350 , il parastrappi 900 grammi contro circa il doppio dell'originale

Comment

• Font Size
          Puoi darmi qualche info in pi? per il supporto batteria,mi interessa..
          Devi fare modifiche sui cablaggi della centralina e della batteria o monta cosi??
          Grazie leobike@libero.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by leobike View Post
            Puoi darmi qualche info in pi? per il supporto batteria,mi interessa..
            Devi fare modifiche sui cablaggi della centralina e della batteria o monta cosi??
            Grazie leobike@libero.it
            si monta senza modificare il cablaggio con la centralina fissata in alto il regolatore e il relais dall'avviamento in basso ( ci sono le sedi ) e la batteria in posizione verticale , non ? difficile ,basta una minima conoscenza della moto .

Comment

• Font Size
              aggiunte foto codino

Comment

• Font Size
                ke figata i cerche sembrano quelli della d16

Comment

• Font Size
                  scarico e portabatteria venduti , aggiunta alla lista centralina superstock con limitatore 11500 , senza cavalletto , ventole , trasponder chiave e spia tagliandi

Comment

• Font Size
                    AL9000 ma i cerchi li usavi in strada o in pista? e sono omologati per l'uso stradale?
                    Last edited by ruggero; 20-11-07, 08:04.

Comment

• Font Size
                      nessun cerchio in magnesio ? omologato per uso stradale in quanto non superano una prova di resistenza alla nebbia salina ( ad esempio se tu dovessi usare la moto durante una nevicata dietro un mezzo spargisale.....e non la lavassi pi? per anni ....scherzo ) io li usavo in stada senza nessun problema ( ? dal 95 che sulle mie moto monto il magnesio senza problemi ) manca in verit? la sigla della omologazione ma nessuno la controlla .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AL9000 View Post
                        nessun cerchio in magnesio ? omologato per uso stradale in quanto non superano una prova di resistenza alla nebbia salina ( ad esempio se tu dovessi usare la moto durante una nevicata dietro un mezzo spargisale.....e non la lavassi pi? per anni ....scherzo ) io li usavo in stada senza nessun problema ( ? dal 95 che sulle mie moto monto il magnesio senza problemi ) manca in verit? la sigla della omologazione ma nessuno la controlla .

Domandavo sperando che magari negli ultimi anni avessero trovato un sistema per ovviare al problema sale perch? io vivo in riva al mare e il salino purtroppo ? un problema.

Grazie ci penso

Comment

• Font Size
                          relativo , a quanto mi hanno detto in marvic , la passivazione e la verniciatura sono piu che sufficenti . togliti uno sfizio telefona in ditta ,chiedi di un tecnico, ti toglier? molti dubbi . P.S. yamaha r6 2008 ha il telietto post in magnesio , non penso le vendano solo a cortina .

Comment

• Font Size
                            Anche la 999R ha il telaietto in carbonio ma il problema è che nei cerchi è facile che una pietra scalfisca la verniciatura, lo sò basta tenerli controllati.

Mi piacciono e ci stò pensando seriamente.
                            Last edited by ruggero; 21-11-07, 15:10.

Comment

• Font Size
                              ruggero , non farti troppi scrupoli, i cerchi sono nuovi ,la nebbia salina è una atmosfera satura di sale irriproducibile ,se controlli più che altro il gommista , (che non sia un proprio un cane e ti rovini i cerchi) non ci sono problemi . Se vuoi chiamami pure al 3478137151
                              Last edited by AL9000; 23-11-07, 11:01.

Comment

X
                              Working...
                              X