E' una decisione sofferta ....ma ho in mente "altri programmi"...e quindi ho deciso di vendere la mia moto; ? solo pista....molti di voi l'anno gi? vista...
La vendo in BLOCCO (cosa pi? ovvia) o anche a PEZZI.. ; faccio qui di seguito un elenco di cosa ? montato sulla mia moto; i prezzi...visti i "componenti" non sono trattabili perch? gi? ribassati.
La maggior parte dei sono pezzi Ex ufficiali trovabili solo da ex Team Ducati:
Motore 999 My' 05 150cv (104), usato pochissimo..perfetto originale con cablaggi e centralina dedicata completo con frizione antisaltellamento. 6000 Euro.
- Telaio 996RS ex ufficiale 1300 Euro ;
- Piastre anteriori in Magnesio 800 Euro
- Radiatore Maggiorato SBK 1300 Euro
- Telaietti anteriore e posteriore Racing alleggeriti 500 Euro (entrambi)
- Forcellone in Magnesio BursiRacing 1000 Euro
- Cerchi Marchesini Racing Magnesio Alleggerito da 16.5' 1200 Euro
- Forcelle Ohlins preparate con piedino ricavato dal pieno per attacco Pinze da 108 1500 Euro
- Pinze Brembo Monoblocco pistoncini titanio (quelle vere) 1000 Euro Cad.(costano nuove 1800)
- Dischi Freno Brembo Autoventilati da 8mm 500 Euro Cad.
- Pompa del Freno brembo 19x18 140 Euro
- Pompa Frizione 16x16 Brembo ricavata dal pieno 300 Euro
- Mono FG Racing 300 Euro
- Ammortizzatore Sterzo Ohlins 200 Euro
- Serbatoio completo di Pompa Rosso 300 Euro
Inoltre ( non utilizzati ) ;
_ un serbatoio 996-998 RS (Rosso) NUOVO - 24Litri maggiorato carbonio-alluminio ; perfetto 900 Euro
_ airbox RS in carbonio con alette staccabili e clip (perfetto per il serbatoio)..perfetto. 650 Euro.
_ condotti maggiorati in carbonio RS ( per l'AirBox ) NUOVI - 300Euro
_ cupolino Racing VTR adattato ai condotti maggiorati perfetto 350 Euro
La moto ? gi? PRONTA per girare ....sarebbe un peccato "smontarla" tutta, dato che ? ancora intera..va benissimo ed ? molto veloce... il motore ? NUOVO! ....
quest'anno l'ho usata 2 volte e basta...
La vendo intera...con i pezzi RS (regalati) a 16.000 Euro. Fate i conti voi a pezzi...? molto di pi?, per non parlare del valore affettivo. Spero che qualcuno possa essere interessato. E' davvero un gioiello.
Il materiale ? visibile...magari meglio di persona. Chiedetemi pure.
3403962508 Marco "Impa".
ACCETTO REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS!
La vendo in BLOCCO (cosa pi? ovvia) o anche a PEZZI.. ; faccio qui di seguito un elenco di cosa ? montato sulla mia moto; i prezzi...visti i "componenti" non sono trattabili perch? gi? ribassati.
La maggior parte dei sono pezzi Ex ufficiali trovabili solo da ex Team Ducati:
Motore 999 My' 05 150cv (104), usato pochissimo..perfetto originale con cablaggi e centralina dedicata completo con frizione antisaltellamento. 6000 Euro.
- Telaio 996RS ex ufficiale 1300 Euro ;
- Piastre anteriori in Magnesio 800 Euro
- Radiatore Maggiorato SBK 1300 Euro
- Telaietti anteriore e posteriore Racing alleggeriti 500 Euro (entrambi)
- Forcellone in Magnesio BursiRacing 1000 Euro
- Cerchi Marchesini Racing Magnesio Alleggerito da 16.5' 1200 Euro
- Forcelle Ohlins preparate con piedino ricavato dal pieno per attacco Pinze da 108 1500 Euro
- Pinze Brembo Monoblocco pistoncini titanio (quelle vere) 1000 Euro Cad.(costano nuove 1800)
- Dischi Freno Brembo Autoventilati da 8mm 500 Euro Cad.
- Pompa del Freno brembo 19x18 140 Euro
- Pompa Frizione 16x16 Brembo ricavata dal pieno 300 Euro
- Mono FG Racing 300 Euro
- Ammortizzatore Sterzo Ohlins 200 Euro
- Serbatoio completo di Pompa Rosso 300 Euro
Inoltre ( non utilizzati ) ;
_ un serbatoio 996-998 RS (Rosso) NUOVO - 24Litri maggiorato carbonio-alluminio ; perfetto 900 Euro
_ airbox RS in carbonio con alette staccabili e clip (perfetto per il serbatoio)..perfetto. 650 Euro.
_ condotti maggiorati in carbonio RS ( per l'AirBox ) NUOVI - 300Euro
_ cupolino Racing VTR adattato ai condotti maggiorati perfetto 350 Euro
La moto ? gi? PRONTA per girare ....sarebbe un peccato "smontarla" tutta, dato che ? ancora intera..va benissimo ed ? molto veloce... il motore ? NUOVO! ....
quest'anno l'ho usata 2 volte e basta...
La vendo intera...con i pezzi RS (regalati) a 16.000 Euro. Fate i conti voi a pezzi...? molto di pi?, per non parlare del valore affettivo. Spero che qualcuno possa essere interessato. E' davvero un gioiello.
Il materiale ? visibile...magari meglio di persona. Chiedetemi pure.
3403962508 Marco "Impa".
ACCETTO REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS!
Comment