Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo x 999S Kit collettori da 57
Collapse
X
-
Originally posted by wildthing View Poste si...ma per chi non ha la "S" come me... ? un problemino...
nel senso che se predo solo i collettori mi resta il terminale tappato
vai in SHOP
clicca su scarichi
e puoi vedere la scheda tecnica lo scarico in questione e' l'art. 96445205BA
questo era montato sul mod. S che ti danno i 2 terminali.
pero li c'e scritto anche 999 05-06
al max puoi sentire il conce DUCATI solo loro lo possono vendere da nuovi,
quindi ne sanno certamente piu' di me e ti possono consigliare.
io questo scarico lo vendo x conto di un mio cliente, che x di piu' e' un mio carissimo amico.
ciao
Comment
-
-
E' ancora disponibile il kit? se si volevo sapere se la centralina ? gia stata montata su una moto nel qual caso penso sia codificata e non sia possibile montarla su altra moto a meno di riprogrammarla, la cosa ti risulta?
Comment
-
Originally posted by rafman View PostE' ancora disponibile il kit? se si volevo sapere se la centralina ? gia stata montata su una moto nel qual caso penso sia codificata e non sia possibile montarla su altra moto a meno di riprogrammarla, la cosa ti risulta?
stacchi la tua e usi questa, non esistono altri problemi.
Comment
-
Originally posted by devis View Postla centralina e' quella che ti danno propio con il KIT in ducati, quindi e' nata x essere usata con il KIT.
stacchi la tua e usi questa, non esistono altri problemi.
Comment
-
Originally posted by rafman View Postok,sapevo che al primo montaggio l'immobilizer codifica la centralina ma forse mi hanno detto una palla,se tu sei sicuro che la posso montare tranquillamente meglio cos?, quando hai possibilit? mandami una foto dei pezzi a raffaelemancini@hotmail.com cos? eventualmente prendiamo accordi
adesso mi e' venuto in mente cosa intendevano dire chi ti ha detto che la centralina una volta montata ,e' utilizzabile solo su 1 moto.
questo puo' succedere, SOLO SE UNA VOLTA MONTATA LA CENTRALINA SULLA MOTO,USI LA CHIAVE ROSSA. CON QUELLA LA CENTRALINA SI CODIFICA E POI SUCCEDE QUELLO CHE DICEVI TU.
x le foto dammi un attimo di tempo che te le mando
ciao
Comment
-
occhio che i colli per il forcellone scatolato non vanno bene sulla prima versione di forcellone e viceversa
Comment
X
Comment