Vendo Carena Racing completa di Codone Monoposto (uso pista) x 999 '03-'04 . ad EURO: 450,00.
Tutta la Carena ? ancora tenuta in OTTIME condizioni, sono scese in pista massimo 4/5 volte e non sono mai cadute.
Mi sono costate comprese la verniciatura ?.800,00
Ricordo che: il cupolino ant. non ha i buchi per i faretti - la carena non ha predisposizione x il cavalletto laterale.
E' stata verniciata con 2 mani di trasparente ad esclusione dei n.ri nelle tabelle portanumero, quindi i n.ri sono facilmente asportabili.
Vendo tutta la carena senza il plexi, completa di codone mooposto senza sella.
VI GARANTISCO CHE FERMA NEI BOX MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI....!
SE SIETE INTERESSATI VI INVIO LE FOTO CON TUTTI I PARTICOLARI. IL MIO N.RO E': 349-8818668
...
Tutta la Carena ? ancora tenuta in OTTIME condizioni, sono scese in pista massimo 4/5 volte e non sono mai cadute.
Mi sono costate comprese la verniciatura ?.800,00
Ricordo che: il cupolino ant. non ha i buchi per i faretti - la carena non ha predisposizione x il cavalletto laterale.
E' stata verniciata con 2 mani di trasparente ad esclusione dei n.ri nelle tabelle portanumero, quindi i n.ri sono facilmente asportabili.
Vendo tutta la carena senza il plexi, completa di codone mooposto senza sella.
VI GARANTISCO CHE FERMA NEI BOX MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI....!
SE SIETE INTERESSATI VI INVIO LE FOTO CON TUTTI I PARTICOLARI. IL MIO N.RO E': 349-8818668
...