Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pistoni pistal racing nuovi per 996 e s4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo pistoni pistal racing nuovi per 996 e s4r

come da oggetto, forgiati alta compressione sono per il motore 996 cc quindi per il 996 appunto o per monster s4r
    chi conosce i pistal non ha bisogno di descrizioni, per gli altri posso dire che sono il top in commercio per ducati
    sono nuovi di zecca, mai montati, li vendo solo perch? ho deciso di far la pazzia dell'aumento di cilindrata, e ho comprato sempre i pistal con i relativi cilindri
    pagati 450 un anno fa chiedo la stessa cifra considerando che sono nuovi
    oltretutto bursi credo che ora li venda a 500 e passa
    accetto le condizioni del mercatino DDG
    per contatti scrivetemi in mail
    cancellierevolante@yahoo.it
    o chiamatemi: 3356023115

• Font Size
    scusa la domanda...ma perchè qualcuno dovrebbe comprarli da te, se tu stesso dici che nuovi costano uguale?

di solito si vendono ad un prezzo inferiore perchè non si prendono in negozio

Comment

• Font Size
      per due motivi
      il primo è che nuovi ora costano di più, il ragazzo che mi ha fatto il favore di prendermeli, visto che sto lontano dal negozio di bursi, mi dice che ora costano più di 500 euro (facilmente verificabile chiamando bursi)
      il secondo è che, ma questo effettivamente mi sono dimenticato di scriverlo, li spedisco direttamente a casa con spese di spedizione comprese nel prezzo

Comment

• Font Size
        così è piu' chiaro!!!

Comment

• Font Size
          SECONDO ME IL PREZZO E' ANCORA ALTO, SE CAMBI IDEA E ABBASSI IL PREZZO TI LASCIO LA MIA MAIL enzoioesp@libero.it
          ciao e grazie

Comment

• Font Size
            tu dici?
            considerando che sono nuovi, quindi identici a quelli che trovi in negozio (dove dubito che ti diano una garanzia visto il tipo di accessorio) non mi sembra alto come prezzo
            poi se un risparmio di almeno 50 euro per te ? irrilevante rimane sempre la possibilit? di comprarli da bursi
            comunque non ho fretta di venderli, se tra qualche mese non ho realizzato posso abbassare senza problemi di 50 euro

Comment

• Font Size
              sempre disponibili anche se per il momento c'è una persona che mi ha contattato in privato alla quale do ovviamente la precedenza

Comment

• Font Size
                dal momento che mi è stato chiesto indico il codice del prodotto così per qualunque eventuale informazione che vorrete chiedere alla pistal potrete individuare con esattezza di che pistoni si tratta
                25R02H9800

Comment

X
                Working...
                X