Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cari amici ho gia' venduto gli specchietti il fanalino post. compreso le frecce di altro mi e' rimasto il tutto ho anche un amm. di sterzo ohlins e una frizione ant.salt. evoluzione 52denti praticamente pari al nuovo! i ricambi derivano da una sola moto regolare. il mod e' 999 '03
i semi manubri li vendo a cp 150€ e co 200€ ti do' anche la pompa freno 18x21 brembo, il gruppo ottico completo a 550€ la frizione stm evolu.48denti a 600€ l'ammortizzatore di sterzo a 250€ la pedalina cambio gia' venduta!
come telaialetto posteriore io ho quello in allumio monoposto ducati, lo vendo a 350€. il gruppo ottico solo le due alette che fissano il cupolino costano 20€cadauna se tutto completo con i proiettori costa 150€ sarebbe meraviglioso! forse ti confondi con il fanalino post.che questo costa!
no, ascolta, le due alette che fissano il cupolino e le frecce costano 56€ compresa iva, ma quelle le ho già, a me servono solo i due fari, senza il telaietto dove vengono fissati fari, strumentazione e cupolino...lo so mi spiego come un libro chiuso
Comment