Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni con centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni con centralina

Vendo Scarico Termignoni asimmetrico completo di collettori, Filtri racing, CENTRALINA DUCATI PERFORMANCE (limitatore a 11.200), paracalore in carbonio.
    Il tutto usato per 7000 Km.

Prezzo 800 ?

Accetto le condizioni del mercatino DDG

• Font Size
    magari se scrivessi per quale moto (anche se lo immagino ) sarebbe tutto pi? facile.

Comment

• Font Size
      749r?????........

Comment

• Font Size
        Dimenticato.. era montato su 999 base del 2003. Adatto a 999 e 749 (anche R che io sappia, la centralina ha la mappatura per tutti i modelli) fino al 2005, per versioni coppa bassa bisognerebbe chiedere..
        Up..
        Last edited by furlan3; 28-08-07, 13:39.

Comment

• Font Size
          hai un po' di confusione in testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastropipaio View Post
            hai un po' di confusione in testa...
            ?? Perch? ??

Vado in ferie 2 settimane.. chiunque sia interessato dovr? aspettare qualche giorno..

Comment

• Font Size
              te lo spiego io xch? lo scarico che vendi monta fino ai mod. 2004 xch? il 2005 il 999 e con il forcellone scatolato seconda cosa se hai inizializzato la centralina con la tua chiave non monta su nessuna altra moto e poi le mappe non possono essere caricate s? essendo gi? programmata x quello scarico e solo x i mod. 03/04 non 05 come ha scritto tu

Comment

• Font Size
                ok, hai ragione.. no 2005. solo 03/04. Non ho inizializzato la centralina, monta tranquillamente, sempre sui modelli sopra detti.
                up...
                saluti

Comment

• Font Size
                  e se posso aggiungo...
                  se lo avevi montato su 999 base 2003 (quindi NON coppa bassa) non credo che monta su motori a coppa bassa.......

Comment

• Font Size
                    Scusate ragazzi.. avevo scritto un po' di corsa.. ricapitolo:

Vendo Scarico Termignoni asimmetrico completo di collettori, Filtri racing, CENTRALINA DUCATI PERFORMANCE (limitatore a 11.200), paracalore in carbonio, per DUCATI 999 / 749 modelli 03 e 04.
                    Il tutto usato per 7000 Km.

Prezzo 800 €

Accetto le condizioni del mercatino DDG

Comment

X
                    Working...
                    X