Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo PARACALORE in Carbonio per 749-999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo PARACALORE in Carbonio per 749-999

Come da titolo, vendo per conto di un amico un paracalore in carbonio per 749-99, da applicare sul collettore sopra la pedana posteriore destra.
    Il pezzo ? nuovo, della Aviacompositi, quindi fatto veramente bene, immacolato!

Si monta sicuramente sui collettori originali e anche su quelli aftermarket predisposti, in ogni caso per dubbi, quesiti, foto e informazioni varie mandatemi pure un PM, vi dar? i dati del mio amico (non usa molto la rete quindi faccio da tramite).

Prezzo richiesto: 40euro + SS.

Accetto le regole del mercatino, grazie.
    Last edited by ensavor; 16-06-07, 17:33. Reason: Variazione di prezzo

• Font Size
    A me potrebbe interessare, ma sei fuori prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pikkio74 View Post
      A me potrebbe interessare, ma sei fuori prezzo.
      usato, ducati performance, 25 euro ? quello che ho pagato io (ti conviene dare un'occhiata su ebbbay o presso chi ritira moto incidentate) e gi? son tanti...
      con questo carbonio si perde il senso della realt?...

PS: hai venduto quei magnifici cerchi pikkio?
      PPS: ma perch? li vendi?

rispondi pure in privato cos? non sporchiamo il post

ciao

Comment

• Font Size
        se rivedi il prezzo mi metto anche io in coda.....penso che,se sia in buono stato,30 euro compreso spedizione possa essere il valore giusto!!!

Comment

• Font Size
          Allora, su Ebay se ne vendono a 60 euro ARTIGIANALI, con tutti i crismi del caso alias eventuali bolle e difettini piu' ovviamente 15 euro di spese postali.
          Prima di mettere il prezzo abbiamo controllato.

Il pezzo e' assolutamente nuovo, mai montato,ancora con l'adesivino Aviacompositi attacato. E sapete benissimo che di roba effettivamente in carbonio in giro ce n'e' ben poca, spesso e' VTR con sopra un foglio di carbonio, giusto per fregare il piccione di turno.

Se non ci credete datemi una mail che vi giro le foto.

Prima di saltare su con offerte assurde o critiche insensate magari verificate l'effettiva consistenza del pezzo offerto, grazie.

Comment

• Font Size
            Come ho scritto in Mp a grass (tanto per non "sporcare" il tuo 3D con i ca@@i nostri) questo mi interesserebbe per un amico, io l'ho gi? preso originale della Ducati Performance, usato, a 30 euro. Ho capito che ? nuovo, ma mettiti nei ns. panni.

cmq vale tutto come up

Comment

• Font Size
              Io mi metto nei tuoi panni ma mi metto anche in quelli del mio amico che lo vuole vendere e, vsto che costa di pi? non ci vuole rimettere una fortuna...

Quindi... UP!

Poi 30 euro per un usato sono un buon prezzo, qua invece si parla di pezzo IMMACOLATO e soprattutto fatto con carbonio di qualit? e rifinitura perfetta.

Comment

• Font Size
                Prezzo Sub Judice

Prezzo Sub Judice perch? alla fine la morosa del mio amico ha voluto dirgli quanto ha pagato il pezzo (che sulla sua non monta perch? il collettore non ha le filettature per le viti di fissaggio). Appena decide il nuovo e pi? congruo prezzo ve lo comunico!

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                  Aggiornamento prezzo:

40 euro + spese.

Considerate che ? nuovo nuovo.

Comment

• Font Size
                    Il prezzo ? stato aggiornato, nessuno ? pi? interessato????

Comment

• Font Size
                      Aggiornato???? Ma se è sempre 40 + spese....che c'è di nuovo

Comment

• Font Size
                        Aggiornato nel senso che c'era gente che chiedeva un prezzo pi? congruo, ? stato messo un prezzo pi? congruo e nessuno ha pi? detto niente.

...

Take it easy man.

Comment

X
                        Working...
                        X