Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO racing e non x DUCATI
Collapse
X
-
ciao sono interessato ai semimanubri completi e alle pedane racing,il prezzo ? trattabile?Le pedane sono complete di pedalina cambio e freno?
Ti offro 250 euro compreso spedizione,fammi sapere
ciao
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postciao sono interessato ai semimanubri completi e alle pedane racing,il prezzo ? trattabile?Le pedane sono complete di pedalina cambio e freno?
Ti offro 250 euro compreso spedizione,fammi sapere
ciao
Comment
-
Facciamo a met?....275 comp la spedizione e sono miei???
Fammi sapere ed eventualmente dimmi mandami i dati per il bonifico
ciao
Comment
-
ok,chiudiamo a 280,00
mandami i dati per la ricarica a francescotrimarco@tiscali.it,non sò perchè,ma spesso non riesco a leggere i msg privati del forum
quando pensi di spedirmeli?Ma di dove sei,magari potrei ritirarli di persona
Comment
-
Io sono di Salerno,Vicenza mi viene un p? lontanuccio...!!!
Se domattina riesco a farti la ricarica,pensi che per venerd? riesco a ricevere la merce???
Questo weekend ho la prima gara del DDC a Magione (PG),questi pezzi li ho presi come ricambi in caso di caduta e se riuscissi vorrei portarmeli,che dici,? fattibile???
Comment
-
St? andando alla posta a farti la ricarica,per qualche ora non sar? in ufficio e non potr? leggere,se hai bisogno di contattarmi chiamami al 3357866403 Francesco
Il mio indirizzo ?
Trimarco Francesco
via P Voso, 47
cap 84043 Agropoli (SA)
Se riesci spedisci tutto oggi cos? per venerd? mattina ricevo i pezzi
Ciao e grazie!!!
Comment
-
ok,quando spedisci chiedi se fosse possibile farmi recapitare i pezzi entro venerd? mattina...!!Se c'? differenza di prezzo nella spedizione posso farti la ricarica della differenza
fammi sapere,ciao
Comment
X
Comment