GALLERIA FOTO
Codone stradale rosso originale biposto (abrasioni lievissime qui e li, da riverniciare) : 100 ?
Codone racing colorazione infostrada monoposto perfetto : 150 ?
Cupolino racing colorazione infostrada NOFARI con plexy fabbri alto MAI usato : 150 ?
Cupolino stradale con tabella portanumero biancabordata oro con plexy MAI usato da sistemare : 100 ?
Airbox originale rosso riverniciato : 100 ?
Coprifrizione "a 3/4" in carbonio : 40 ?
Condotti carbonio (sono stati riparati bene, ma sono un po opachi in alcune parti. : 100 ?
Faro posteriore + supporto : 80 ?
Semimanubri originali : 100 ?
Serbatoio originale riverniciato (male ma integro) senza tappo ne pompa + copriserbatoio in carbonio : 200 ?
Faro anteriore + telaietto anteriore completo : 250 ?
Batteria originale in discrete condizioni estetiche : 30 ?
Tubi freno + Tubi frizione : 40 ?
Piastre originali perfette : 200 ?
Spedizioni ESCLUSE, le pago io solo almeno 2 pezzi insieme
Per la cronaca DOC67 (DDG) e Maghella80 (Dmc) mi hanno chiesto alcuni pezzi di quelli in lista, se mi confermano il loro interesse hanno la precedenza. L'annuncio ? inserito su vari forum, terr? conto della coda per orario di prenotazione del pezzo... specifico proprio per evitare eventuali problemi.
Le foto posso farvele avere, al momento i pezzi sono ancora montati sulla moto... vi mando una foto del pezzo montato e vi garantisco che la descrizione del pezzo corrisponde PERFETTAMENTE. Per i pi? insicuri invio foto, ma vi prego... no perditempo.
Accetto il regolamento del mercatino di DDG
Codone stradale rosso originale biposto (abrasioni lievissime qui e li, da riverniciare) : 100 ?
Codone racing colorazione infostrada monoposto perfetto : 150 ?
Cupolino racing colorazione infostrada NOFARI con plexy fabbri alto MAI usato : 150 ?
Cupolino stradale con tabella portanumero biancabordata oro con plexy MAI usato da sistemare : 100 ?
Airbox originale rosso riverniciato : 100 ?
Coprifrizione "a 3/4" in carbonio : 40 ?
Condotti carbonio (sono stati riparati bene, ma sono un po opachi in alcune parti. : 100 ?
Faro posteriore + supporto : 80 ?
Semimanubri originali : 100 ?
Serbatoio originale riverniciato (male ma integro) senza tappo ne pompa + copriserbatoio in carbonio : 200 ?
Faro anteriore + telaietto anteriore completo : 250 ?
Batteria originale in discrete condizioni estetiche : 30 ?
Tubi freno + Tubi frizione : 40 ?
Piastre originali perfette : 200 ?
Spedizioni ESCLUSE, le pago io solo almeno 2 pezzi insieme
Per la cronaca DOC67 (DDG) e Maghella80 (Dmc) mi hanno chiesto alcuni pezzi di quelli in lista, se mi confermano il loro interesse hanno la precedenza. L'annuncio ? inserito su vari forum, terr? conto della coda per orario di prenotazione del pezzo... specifico proprio per evitare eventuali problemi.
Le foto posso farvele avere, al momento i pezzi sono ancora montati sulla moto... vi mando una foto del pezzo montato e vi garantisco che la descrizione del pezzo corrisponde PERFETTAMENTE. Per i pi? insicuri invio foto, ma vi prego... no perditempo.
Accetto il regolamento del mercatino di DDG
Comment