Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un cbr uso pista, (quello che si vede a dx nella mia firma)ho iniziato a smontarlo per vendere i pezzi, poi me l'han rubato nella pausa pranzo fuori dall'officina del meccanico........il bello ? che avevo gi? smontato anche le ruote
Era fuori dalla bottega, parcheggiata momentaneamente nel retro dove doveva stare 2 ore...il fatto ? che era stata radiata per uso pista, nn era nuova, non valeva granch?, alla fine abbiam lasciato stare e le ultime volte che ho fatto lavori di manutenzione all'r1 non mi ha fatto pagare niente..ma non aveva neanche le ruote che eran quelle di un 250gp che per fortuna avevo gi? smontato, come la carena...c'era "solo" blocco sbudellato telaio forche serbatoio....pedanine walter moto e pompa radiale brembo
Comment