Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena VTR Ducati 999 Xerox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena VTR Ducati 999 Xerox

Ragazzuoli, devo vendere queste belle carencine mai montate ....
    Ho preso il vestito in carbonio per la mia bimba e queste ora sono superflue!!!!

Sono bellissime e verniciate di nero all'interno. La foto ? di una moto di un mio amico su cui abbiamo montato la stessa carena. Ne abbiamo comprate due, ma la mia non l'ho mai montata!!!

Ho il codino sia mono che biposto!

Vorrei realizzare 820 euro comprese spedizione
    920 per ki vuole entrambi i codini!

ACCETTO IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO DDG

Last edited by mito22; 09-10-06, 08:56.

• Font Size
    uppolo uppolo!!!!

Ragazzi...il prezzo mi sembra onesto considerando il mercato e la qualit?!

Comment

• Font Size
      ma il cupolino ? compreso? vanno sul modello 2006? di che marca sono?

Comment

• Font Size
        Ciao Klimt! Per cupolino che intendi?
        Il plexi non ? compreso, ma la carena ? completa di:

carene laterali, cupolino e codino mono o biposto (o entrambi come specificato)

La carena l'ho presa da un ragazzo che prima lavorava per PSR, mentre ora si ? messo in proprio e produce solo poki modelli.

La qualit? ? ottima, e la verniciatura ? fatta davvero bene. Gli adesivi sono sotto trasparente e monta benissimo, senza modifiche o altro, su tutti i modelli 999 e 749 (dal 2003 al 2006, anke se per precisione ? una modello 2005)

Fammi sapere!!! Bye!!
        Last edited by Sidocarso52; 08-10-06, 11:42.

Comment

• Font Size
          ti interessa una replica fila che monta su modello 999 03 con codone monoposto desmosedici + eventuale conguaglio sono carene flamingocorse originali .....

Comment

• Font Size
            Ciao! Grazie per la proposta, ma ho gi? preso le carene in carbonio e per questo vendo le Xerox! Grazie cmq....

Comment

• Font Size
              se riesci a scendere un bel p? di prezzo possiamo metterci d'accordo.

Comment

• Font Size
                Le carene sono nuove, non sono mai state montate.
                Credo che ognuno di noi capisca qual'? il valore di mercato di questo tipo
                di accessori. Se provi a farti fare un preventivo da Flamingo Corse per
                lo stesso materiale svieni...

Non mi pare che il prezzo sia alto visto l'oggetto insomma...

Comment

• Font Size
                  Uppolo!!! up up up up

Comment

• Font Size
                    Vi prego......accattatavell'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      se fai 650 con entrambi i codin i ci potrei pensare ma prima voglio vederle di dove sei?

Comment

• Font Size
                        Quindi se te le regalassi per 650 euro con entrambi i codini mi faresti addirittura l'onore di pensarci???

Mi sentirei troppo fortunato, non preoccuparti!

Comment

• Font Size
                          Scusa ma io a 700 lo scorso anno ho preso la replica fila usata ma immacolata della flamingocorse che ha un nome e uno standard qualitativo elevato le tue sinceramente nn so chi le ha fatte quindi nn vedo perch? ti ci incazzi io ti ho fatto una proposta se nn ti va bene puoi rispondere no grazie.....e poi 650 euro a casa mia nn sono bruscolini .......comunque vedo che c'? la ressa di gente che le chiede.......

Comment

• Font Size
                            Purtroppo non ? il periodo ideale per vendere delle carene, e sicuramente 650 euro non sono bruscolini.
                            Ma purtroppo non ? un prezzo adeguato per il prodotto!

Aspetter? un periodo pi? idoneo, ma nel frattempo non voglio venderle a meno di ci? che valgono.

P.s.
                            Il ragazzo che le ha verniciate si chiama Andrea Sperandeo, ed ha esposto i propri lavori anke al Bike Expo di Padova del 2004 e 2005...posso garantirti che sono splendide.

Comment

• Font Size
                              spero tu riesca a venderle sinceramente se nn avessi preso le mie mi interessavano ma come dici tu venderle nn ? facile se trovo chi si prende le mie vediamo....

Comment

X
                              Working...
                              X