vendo coppia cerchi hp colore nero , nuovi perfetti in ogni parte . sono stati smontati da una moto nuova per trasformazione uso pista .? 1200
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi hp colore nero s1000rr|r
Collapse
X
-
-
cerchi hp colore nero s1000rr|r
Interessato!
Mi mandi foto per favore
Pascale.angelo78@gmail.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by ANGEL996; 20-03-17, 19:51.
Comment
-
cerchi
il prezzo che ho messo ? riferito solo hai cerchi se volete anche dischi e ruote foniche il prezzo arriva a 1500 .. ripeto ? tutto materiale nuovo di zecca smontato da moto nuova che viene ritirata la prossima settimana
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postil prezzo che ho messo ? riferito solo hai cerchi se volete anche dischi e ruote foniche il prezzo arriva a 1500 .. ripeto ? tutto materiale nuovo di zecca smontato da moto nuova che viene ritirata la prossima settimana
Sarei interessato, posso chiamarti gentilmente? Di dove sei? Se fossi vicino in caso preferirei ritiro a mano. Mandami il tuo numero in MP che ti chiamo.
Grazie
Luca.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postil prezzo che ho messo ? riferito solo hai cerchi se volete anche dischi e ruote foniche il prezzo arriva a 1500 .. ripeto ? tutto materiale nuovo di zecca smontato da moto nuova che viene ritirata la prossima settimana
Comment
X
Comment