in coda x il terminale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico akrapovic slip on completo
Collapse
X
-
Cristian ho scritto che la cosa ? fattibile.... basta mettersi d'accordo... In tre mi hanno scritto per i collettori soltanto, e in due per il terminale... quindi se riusciamo un attimo a comunicare come si deve la cosa ? fatta, per me non ci sono problemi, anche se per me ? meno conveniente fare due spedizioni diverse.... per? basta che ci mettiamo d'accordo e concludiamo lo stesso! ASPETTO LE VOSTRE NEWS. Resto a disposizione....
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Originally posted by bruceS1000RR View PostCristian ho scritto che la cosa ? fattibile.... basta mettersi d'accordo... In tre mi hanno scritto per i collettori soltanto, e in due per il terminale... quindi se riusciamo un attimo a comunicare come si deve la cosa ? fatta, per me non ci sono problemi, anche se per me ? meno conveniente fare due spedizioni diverse.... per? basta che ci mettiamo d'accordo e concludiamo lo stesso! ASPETTO LE VOSTRE NEWS. Resto a disposizione....
Comment
-
"Zampa" per ora mi hanno contattato mille persone... tra gli annunci e il forum, ma tante chiacchiere e nulla di fatto! Quindi ancora NESSUNA PRENOTAZIONE ufficiale... Mettiamoci d'accordo...
Comment
-
Ragazzi allora mi fate capire come stiamo messi? a quelli interessati ai collettori, serve anche il raccordo? Fatemi capire un attimo perch? pare che a questo punto mi resta questo raccordo invenduto e inutilizzabile... Chiariamo due cose: chi compra i collettori con il raccordo incluso facciamo 400 euro tutto spedito e imballato e lo scarico a 300 euro; mentre chi compra lo scarico con il raccordo e il copri raccordo in carbonio, e il DB killer facciamo l'inverso... Se il raccordo non serve a nessuno, faccio 350, perch? io in totale devo realizzare 700 euro. FATEMI SAPERE RAGAZZI! Basta parlarne ed organizzarsi... Grazie mille a tutti!
Comment
-
Ragazzi novit???? Nessuno lo prende sto terminale??? Cio? vendono lo stesso terminale usato, graffiato e ammaccato a 200 euro... e il mio terminale non li vale 350 euro??? perfetto??? MAH.... cose da matti....
Comment
-
Ciao sarei interessato ai collettori, ora monto il tuo stesso terminale akra collegato al catalizzatore. Tu venderesti i collettori dalle teste al terminale giusto? A quando? Non ho capito cosa intendi per raccordo thanks
Comment
X
Comment