Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
>>>> *** S1000RR: CERCHI completi + altri ricambi e accessori *** <<<<<
Ciao
sono Leo un nuovo iscritto.
Ho visto che vendi parecchie parti del s1000 rr.
Io sto cercando con urgenza i collettori visto che ho tagliato il catalizzatore dai miei per poter fare un tubo diretto.....ma la moto va malissimo
Sabato 16 devo partire ma in queste condizioni la moto non va........
mi puoi aiutare? li hai ancora?
grazie mille
ciao Leo
Ciao
sono Leo un nuovo iscritto.
Ho visto che vendi parecchie parti del s1000 rr.
Io sto cercando con urgenza i collettori visto che ho tagliato il catalizzatore dai miei per poter fare un tubo diretto.....ma la moto va malissimo
Sabato 16 devo partire ma in queste condizioni la moto non va........
mi puoi aiutare? li hai ancora?
grazie mille
ciao Leo
Ciao Leo, mi dispiace ma non posso aiutarti. Non ho pi? nulla dell'S1000 e comunque non potrei vendere pi? niente su questo forum per prescrizione degli amministratori!
In vendita alcuni ricambi per BMW S1000RR. Invio foto e dettagli per ogni componente su richiesta.
SPEDIZIONE: corriere espresso BRT o consegna a mano a Roma. PAGAMENTI : bonifico, ricarica postepay o contrassegno (+E 10 richieste dal Corriere).
LISTA MATERIALE USATO:
- radiatore olio sempre utilizzato con retina E 150
- pompa abs E 150
- inclinometro E 100
IL SEGUENTE MATERIALE E' NUOVO, SMONTATO A MOTO CON 0 KM TUTTO ORIGINALE BMW:
- filtro aria originale nuovo E 30
- impianto tubi freno E 50
- sella passeggero post E 50
- specchietti E 100
- pedane passeggero E 40 cad.
- kit trasmissione catena corona pignone E 100
- parafango post E 30
- paracatena E 20
- filtro aria E 30
MATERIALE DA RIPRISTINARE:
- telaietto posteriore leggermente storto da rettificare una volta montato E 100
Comment