Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao leva e parafango disponibili.
contatto via mail.
ciao, visto che chi me li da ? in ferie fino a met? settembre, e se ce li ho prima ? meglio....quanto me li fai leva e parafango compreso spedizione? la mia email: zacr1@libero.it
salve sbk gomme .. io sto cercando le carene interiori dx e sx ... per capirci quelle che coprono la vaschetta del radiatore e a sx l'attacco freccia ...
Carena di ultima generazione nel campo della fibra di vetro, viene realizzata utilizzando tessuti di fibra di vetro lavorati con le stesse metodologie utilizzate nelle lavorazione della fibra di carbonio, si ottiene cosi un prodotto privo di tutti i difetti di fessurazioni della vetroresina classica ed estremamente flessibile ed elastico.Carena realizzata con rinforzi in carbonio e kavlar nei punti di maggiore stress, vi verr? consegnata nella classica colorazione bianca pronta per la foratura e l?assemblaggio, la cura e la precisione degli stampi permettono un montaggio di gran precisione. E? possibile verniciare o adesivare la carena secondo i propri gusti.
Comment